Ehy!!!:sveglia:
Anche io voglio vedere!!!
Visualizzazione Stampabile
Ehy!!!:sveglia:
Anche io voglio vedere!!!
penso sia arrivata anche la mia borsa, perché ieri ho trovato l'avviso, oggi i miei suoceri vanno a ritirarla, non posso aspettare di essere a casa sabato,troooooopo curiosa!!!!stasera vi confermo, incrociate le dita per me!!!!
:aloha:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceHo ricevuto la tua borsa, carissima mammaemu!!!
:wooo::wooo::wooo: E' strabellissssssima!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:Mi piace un sacco e una sporta!!!
http://s13.imagestime.com/out.php/i9...nsunbonnet.JPG
wow !!
Annalisa se non ho capito male , mancan all'appello sono il pacco di Noema , che dovrebbe esser stato ritirato ogggi e quello per Pazzzia , poi ci siamo ^_^
forza pacchettini !!
Ahahah cara Malú quando l'ho vista in foto mi sono detta subito: Malú l.adorera.........avevo ragione visto il tuo entusiasmo:)
infatti, ha superato ogni mia aspettativa... direi che è uno fra i più bei swap che ho ricevuto!! Sono contentissssssima!!
Felice pomeriggio a tutte!!
Grazieeeeee sono strafelice anche io certo avevo un compito difficile con una bravissima abbinata come Malù e non volevo deluderla visto che in passato mi era già successo,volevo che tutto fosse perfetto(o quasi sono alle prime armi col cucito ma mi diverte molto)
Grazie Annalisa!
Grazie, grazie e ancora grazie!! Ti ripeto che meglio non potevi fare...:kisss::kisss::kisss:
:pulcino:Visto l'entusiasmo che avete dimostrato, anch'io non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori!!!:scodinzolare:
voglio vedere!!:pulcino:
voglio vedere!!:maialino:
voglio vedere!!:stellina-danzatrice