Ho risolto il problema dell'indecisione!
Mio marito mi ha regalato una rivista e ho trovato lo schema di una borsa che mi è piaciuta subito...poi con un tocco personale, spero che venga bene!!
Visualizzazione Stampabile
Ho risolto il problema dell'indecisione!
Mio marito mi ha regalato una rivista e ho trovato lo schema di una borsa che mi è piaciuta subito...poi con un tocco personale, spero che venga bene!!
Fantastico tuo marito, il mio non si sognerebbe mai di regalarmi una rivista, glielo debbo un po' far frequentare :ahahah: così lo istruisce
casomai porto anche mio marito così sono in tre :ihihih: neanche il mio ha questi pensieri!!!!!! baci
Che rivista? Bravo Martino!
Sono ormai quattro giorni che lavoro a questo swap in maniera seria e "ispirata". :singer::ricamo::uncinetto:Sono a metà lavoro (quanto sono lenta!!! :voglio-vedere:) ma mi sto divertendo! Se il risultato non mi dovesse dare soddisfazione, comunque, avrei molto tempo per pensare a qualcos'altro... questo mi dà la tranquillità necessaria per affrontare questo progettino. :stellina-danzatrice
Ho finito il mio handmade. Ora dovrò studiare il bigliettino. :lol-panda: So di essere in largo anticipo, ma mi sono resa conto di essermi impegnata in moltissime iniziative e a breve scoppierà la bella stagione!
:amore-micioso:
:aloha:
Ho ricevuto il materiale per la mia borsa... appena finiti gli handmade per lo swap che ho già iniziato, tocca alla borsa!
Spero che piaccia alla mia swappina... mi butterò in una tecnica che ho usato molto poco...ma dovrebbe uscire abbastanza carina!!
Serena giornata!
Caspita ragazze che rapidità!!!!! io sono ancora in alto mare nel senso che ho delle idee anche sulla tecnica ed ho visto già dei modelli da personalizzare in base a ciò che ho letto della mi abbinata però devo ancora decidere....mi prendo ancora tutta questa settimana e poi inizio...buon lavoro a tutte!!!!
Anche io non ho ancora iniziato seriamente a lavorare a questo swap anche se ho tanti progettini da prendere ad ispirazione
ah .. no a questo swap non ho ancora pensato °_° ragazze sto iniziando ora dopo due mesi a lavorare ai mie hobby ...
cara swappina mia , tranquilla che ancora ho davvero tempo per pensarci ^_^