Io ho tutti i materiali pronti ma ancora non mi sono dedicata seriamente a questo swap ne ho altri con scadenza precedente.
Visualizzazione Stampabile
Io ho tutti i materiali pronti ma ancora non mi sono dedicata seriamente a questo swap ne ho altri con scadenza precedente.
Sono a metà dell'opera!!! :stellina-danzatrice
finalmente dopo avere preso in considerazione almeno 4 progetti , averne quasi finito un primo , negli ultimi due giorni ho lavorato ad un nuovo progetto , finalmente , per me , adatto alla mia abbinata ^^
Ora non mi rimane che cucire e
aggiungere qualche particolare !!!
http://4.bp.blogspot.com/_j8XLLFtp3U...255B1%255D.jpg
Buongiorno!
Anch'io ieri pomeriggio ho terminato il mio handmade, modificandolo...sono soddisfatta e spero che lo sia anche la mia abbinata!
A presto!
Anche il mio lavoro procede e sono soddisfatta...spero lo sarà anche la mia abbinata, nelle preferenze non ha scritto molto e sono andata ad intuito...però sta venedo bene :yes!:
Che brave queste swappine........tutte al lavoro!! :)
Anche io................
:aloha:
Ho già in mente il progetto... devo solo aspettare che la mia stampante torni a casa per metterlo su carta ed iniziarlo!!
A presto!!
io ho già il materiale devo solo rivedere il progetto per una diciamo così sfumatura e poi partooooo!!!!
La borsa è finita. Mancano delle rifiniture per renderla più bella.
Spero piaccia alla mia abbinata.:occhiolino5:
Ho fatto il mio handmade, ma credo lo terrò per me così per ricordarmi tutti gli errori da evitare!!! Per fortuna c'è tempo, mi rimetto all'opera!