Ciao ragazze,
anche la mia borsa è finita! Spero piaccia alla mia abbinata! Devo solo immortalarla, scrivere il biglietto e imbustarla!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
anche la mia borsa è finita! Spero piaccia alla mia abbinata! Devo solo immortalarla, scrivere il biglietto e imbustarla!
anche la mia borsa è quasi finita devo solo ultimare un piccolo dettaglio,la scatola è pronta quindi preparo il biglietto e poi spedisco!!!
:aloha:
Dopo aver cambiato almeno 3 volte il mio progetto, finalmente uno mi soddisfa a pieno... Inizierò stasera ascoltando e sbirciando ogni tanto il Brasile!!
Sereno pomeriggio a tutte!!
io ho finalmente messo le prime XXXX al mio progetto, inizia a prendere forma!!!
Ho realizzato handmade per questo swap ma c'è qualcosa che non mi convince devo aggiungere qualche particolare.
Buonasera swappine! Scusate se non passo quasi mai, ma con tutti e tre i bambini a casa, bisognosi di attenzione (che amo dare loro, lo ammetto), il tempo per me si riduce a poco più di niente.
Come già scritto, io ho già tutto pronto da parecchio tempo e aspetto solo l'inizio delle spedizioni, sperando che la mia abbinata sia contenta di ciò che sono riuscita a fare. Credo, quindi, che spedirò il primo giorno utile.
Buona settimana!
:aloha:
Mancano pochissimi punti alla mia borsa!!
Purtroppo ho comperato una nuova fotocamera, ma nella scatola manca il cavetto per scaricare le foto sul PC... ho mandato una mail alla canon e sto aspettando la risposta... swappina mia, dovresti fare tu le foto... ti ringrazio con tutto il cuore!!
Felice giornata!!
La lavorazione della borsa per la mia abbinata è agli sgoccioli...conto di terminarla domani perchè mi manca veramente pochissimo.... Sono indecisa sul biglietto comunque spedirò nel tempo stabilito senza problemi.
Buon proseguimento a tutte
Borsa finita...........pronta a spedire!! :ok:
brave a tutte io sono un po' indietro, ma metà handmade è stato ricamato, mi manca quindi qualche XXX e assemblare,ma adesso mi dedico unicamente a questo swap quindi ce la farò in tempo