Prime foto ricevute........................che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Prime foto ricevute........................che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze Nadia vi ha inviato mp con le nostre mail se non lo ricevete scrivetelo qui che provvederemo a re inviarlo.
si si si Annalisa , davvero belle !!! ^_^
Buongiorno!
Foto inviata!
uhm ... era una settimana che pensavo di dover " spedire Lunedi" che non mi son resa conto che il primo e' domani °_°
in ogni caso ho spedito stamattina per raccomandata , quindi non sara' velocissimo !!
Ragazze da domani fino al 7 compreso potete spedire le vostre borse.
A che punto siete? In molte è da un po' che non passate ad aggiornare.
Ciao Annalisa ti ho appena inviato le foto...pacchetto pronto....spedisco domani mattina e come torno dalla posta ti invio anche gli estremi della spedizione
baci
Foto arrivate!! Mamma mia ragazze le borse viste finora sono bellissime.................mi sento in imbarazzo a spedire la mia :( ............mancano gli ultimi giri di macchina e poi anche io sarò pronta a spedire.
su su Annalisa , non dire cosi\' che realizzi cose carinissime !!!
non dire così annalisa che mi fai aumentare l\'ansia da prestazione!!!comunque il lavoro era finito e per evitare di vederlo e ripensarci ho fatto che spedire, così lontano dagli occhi lontano dal cuore, adesso posso solo sperare che piaccia, vi invio foto e codice domani per il solito problema di cavetto. comunque spedizione fatta!!!