Spedito...ora mando mp con estremi. Annalisa non esagerare...il gufo che hai realizzato per me nello swap delle Contrade è bellissimo...se tanto mi da' tanto:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Siccome la mia swappina è Nadia, ho spedito ieri alla chetichella ( avrei dovuto mandarle la foto prima che la ricevesse ) Mi ha appena mandato un MP per dirmi che la mia borsa è stata ricevuta...
Adesso mando le foto sia a lei che ad Annalisa...
A presto!
Si si , ragazze che sorpresa !!!
lei ha spedito senza dirmelo e siccome abitaiamo vicinissime , ci ha messo sol un giorno per arrivare ^_^
Malu' , cara devo davvero ringraziarti anche pubblicamente .
Bellissima la borsa artigianale , ha un disegno in tema lavoro , ma e' bellissima anche come borsa da passeggio/mercato !!
(vedro' di riuscire a copiarla °_° )
Bella anche l'idea di usare come soggetto il pinguino ^_^ me lo porto come avatar da anni ormai !!
Grazie cara Malu' , bellissimi anche gli accessori e il biglietto realizzato coi fiori secchi !!
:iloveu:
:aloha:
Sono felice di aver centrato i tuoi gusti...Avrei voluto, come ti ho già detto, portartela di persona, ma poi Ivano mi ha sconsigliato... sono strade che non conosco ...
Ma sono sicura che una volta o l'altra ce la farò a venire!!
Abbraccioni!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Ti ho gia ringraziarla telefonicamente ma voglio farlo anche qui carissima Anastasia.......la tua borsa è bellissima e ti dirò di più stasera per la mia uscita per l'anniversario metterò una maglia in verde e............la borsa verrà con me......poi documento con foto :ahahah:.
Parli di imperfezioni ma sono talmente minime che solo una persona che sappia cucire bene le noterebbe ed io non sono tra quelle.......sono anche io agli inizi col cucito creativo:)
Il borsellino coordinato dal poi è favoloso...poi mi passi se puoi i tutorial perché mi piacerebbe provare a realizzarne una anche io e il piccolo gufo (ma cavolo che uncinetto hai utilizzato è piccolissimo e perfetto!!!) mi terrà sempre compagnia perché l'ho già messo vicino le mie chiavi Grazie grazie grazie:)
che bello iniziano ad arrivare i pacchi!!!!ogni volta che devo spedire mi viene l'ansia perchè non so mai se va bene,ho tutto pronto,lo guardo e riguardo ma non so decidermi....uffff
Oggi ho spedito.:ok:
Swappina attenta al postino!!!!!!!!!!
Aggiornata prima pagina con invii ricezioni e foto, se ho dimenticato qualcuna scrivetelo qui.
Sono contentissima che ti sia piaciuto il mio swap, Annalisa: ci tenevo tantissimo!! :tvb3:
ti è scappata la mia spedizione, ho spedito lunedì, ed ora vi ho mandato mail con foto e codice tracciabilità.
ed ora aspetto che arrivi!!