Io, invece, ho bisogno di sapere chi sia la mia abbinata per lasciarmi ispirare. Devo dire che in questi giorni ci ho pensato molto, ma non mi è scattato il "lampo di genio" :nonso: Sono curiosissima di sapere per chi lavorerò!
Visualizzazione Stampabile
Io, invece, ho bisogno di sapere chi sia la mia abbinata per lasciarmi ispirare. Devo dire che in questi giorni ci ho pensato molto, ma non mi è scattato il "lampo di genio" :nonso: Sono curiosissima di sapere per chi lavorerò!
Anastasia stavo scrivendo la stessa cosa!!!
Giro, giro ma anche a me non è scattata la scintilla...dovrò aspettare la swappina!!!
Ancora una decina di giorni e poi saprete l'abbinata.
io invece ho mille idee e non so quale scegliere fin quando non so chi è la mia swappina!!!
:molla::molla::molla:letto e approvo il regolamento premetto non sono brava con le borse ma e un motivo in più per cimentarmi in questo lavoro :smack!::smack!::smack!:
Dati ricevuti............ti inserisco subito nella lista.
Mikaela se proprio vedi che non riesci a realizzarla da te puoi sempre comprare il supporto e poi decorarlo a tuo piacimento, comunque c'è tanto tempo per iniziare a fare prove per realizzarla da te e sul forum trovi tante idee sia con l'uncinetto che so sai usare molto bene che con il cucito dove poter prendere idee.................c'è anche un tutorial fatto dalla nostra Bluenady io la prima shopper l'ho fatta proprio usando il tutorial di Nadia.
grazie mille annalisa
QUOTE=alisanna72;800338]Mikaela se proprio vedi che non riesci a realizzarla da te puoi sempre comprare il supporto e poi decorarlo a tuo piacimento, comunque c'è tanto tempo per iniziare a fare prove per realizzarla da te e sul forum trovi tante idee sia con l'uncinetto che so sai usare molto bene che con il cucito dove poter prendere idee.................c'è anche un tutorial fatto dalla nostra Bluenady io la prima shopper l'ho fatta proprio usando il tutorial di Nadia.[/QUOTE]
anche io sono in attesa di conoscere la mia abbinata, intanto ho girovagato sul web e anche in giro ci sono un sacco ti tutorial per borse/poschette, ma non ho mai visto quello di Nadia, andrò a cercarlo
Ho pensato che potrei fare sia una borsa all'uncinetto, che di stoffa, ma non so decidermi se prima non leggo le preferenze della mia abbinata, considerando anche il colore............vedremo. :uncinetto::singer: