Pollonpollon84 (09-03-2016)
Ciao, io domani devo andare in posta, posso approfittare e spedire il biglietto? Lo so che sono in anticipo, ma mi eviterei un giro e una fila...attendo il permesso dalle madrine
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
io ho spedito oggi il mio biglietto, dovevo andare in posta e ne ho approfittato, non ho chiesto alle madrine se potevo farlo,
![]()
mi scuso, ma ormai è fatta
![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
monicavol (10-03-2016)
Ciao, ho spedito oggi con raccomandata1. Ieri era impossibile entrare in posta, c'era il mondo!!! Lunedì la mia swappina dovrebbe ricevere. Mi scuso con tutte se ho spedito prima, ma davvero ho approfittato di un giro unico, buona notte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
mammola (15-03-2016), Pollonpollon84 (12-03-2016)
Spero di riuscire ad andare anch'io in posta settimana prossima...sono confinata in casa da 2 settimane...malatissima!!!! Non riesco nemmeno a ricamare!!!! Vorrei fare il fiocco e i sacchetti per il mio piccolo ma non ci vedo dal mal di testa!!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (16-03-2016)
mammola (15-03-2016), Pollonpollon84 (16-03-2016)
Pollonpollon84 (16-03-2016)
Segnalibri