Ciao, io domani devo andare in posta, posso approfittare e spedire il biglietto? Lo so che sono in anticipo, ma mi eviterei un giro e una fila...attendo il permesso dalle madrine
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io domani devo andare in posta, posso approfittare e spedire il biglietto? Lo so che sono in anticipo, ma mi eviterei un giro e una fila...attendo il permesso dalle madrine
:ooohhh::ooohhh::oopss::oopss: io ho spedito oggi il mio biglietto, dovevo andare in posta e ne ho approfittato, non ho chiesto alle madrine se potevo farlo,:oopss: :arrossito: mi scuso, ma ormai è fatta:arrossito:
Non preoccupatevi, così di sicuro non arriveranno in ritardo ;)
Io ho il biglietto pronto....arrivo all'ultimo ma arrivo! Ho solo un problema, non riesco a capire come devo fare per mandare la foto.....sono alle prime armi con questo forum! i potete aiutare! Grazie
Monica ti mando la mia mail per mp :)
Ciao, ho spedito oggi con raccomandata1. Ieri era impossibile entrare in posta, c'era il mondo!!! Lunedì la mia swappina dovrebbe ricevere. Mi scuso con tutte se ho spedito prima, ma davvero ho approfittato di un giro unico, buona notte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero di riuscire ad andare anch'io in posta settimana prossima...sono confinata in casa da 2 settimane...malatissima!!!! Non riesco nemmeno a ricamare!!!! Vorrei fare il fiocco e i sacchetti per il mio piccolo ma non ci vedo dal mal di testa!!!
Ragazze non preoccupatevi avete tempo fino al 21 per spedire.
Io non riesco a spedire i primi giorni della settimana perché sono impegnata col lavoro anche al pomeriggio ma fine settimana partirà anche la mia busta :)
Io l'ho spedita venerdì mattina, perché poi la prossima settimana non so se avrei avuto il tempo
Jo Giovanna
Io spediro' martedi' domani torno tardi dal lavoro....