Visualizzazione Stampabile
-
ragazzeeeeee e' arrivatooooooooooooooooooooooo,
:stellina-danzatrice
stamattina la postina mi ha consegnato il mio biglietto !!! bello bello ed e' gia' in posizione sulla credenza , sostituisce il buon compleanno che ho lasciato finora ^_^
grazie grazie grazie cara Tecla !!! ^_^
-
ps: io ho la busta pronta , spedisco domattina ^_^
-
Che bello!!!! iniziano ad arrivare!!!! io se riesco spedisco in settimana, devo solo comprare la busta
-
wow, che bello, il primo biglietto arrivato a destinazione.
-
Che emozione!!!!!
Jo Giovanna
-
Wow un biglietto è già arrivato :) il mio è pronto per partire domani inizia il viaggio verso la sua swappina spero glielo consegnino integro e in fretta ;)
-
Confermo , il mio e' partito stamattina ^_^
-
-
-
Eccomi, non sono riuscita ad andare in posta...sono ancora troppo troppo troppo malata...ho optato per il corriere...che passerà domani...altrimenti ora che guarisco si fa natale....non so perché non ci ho pensato prima...sono troppo stordita...non è che per caso avete una testa di ricambio da darmi...la mia ormai si è fusa...è la terza settimana...sono 2 giorni che prendo antibiotico...sembra andare meglio...ma il mal di testa allucinante se non prendo tachipirina non se ne va...ormai dormo seduta sul divano...ieri vedevo tutto bianco...e mi dispiace così tanto per la mia cucciola Noemi che è tanto brava, ma proprio non riesco a darle retta quanto meriterebbe...spero di guarire presto...ho abbandonato anche il ricamo perché appena provo a fare una croce mi sembra di impazzire...intanto il piccolo nella pancia sta benone...non sta fermo un attimo...calci a volontà...buona giornata a tutte....
ecco vedete quanto sono stordita....il motivo per cui scrivevo era per dire che il mio biglietto è arrivato...sono felicissima...ma non l'ho ancora aperto...anche se sono curiosa curiosa curiosa...ma non so come funziona...devo aspettare? Lo posso aprire? Intanto ringrazio la mia swappina ❤️❤️❤️.....