Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Monica sono contenta ti sia piaciuto :) e spero sia arrivato integro ;)
Si si era in perfette condizioni!!! Grazie ancora
-
Citazione:
alisanna72
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Daniela ho appena ricevuto e aperto il tuo bellissimo biglietto :) grazie mille . Spero che ora tu ti senta meglio e ti sia ripresa.
Per il biglietto che hai ricevuto certo che puoi aprirlo e ringraziare anche qui la tua swappina.
Che bello i biglietti sono in dirittura di arrivo tutti
gia ricevuto !?!? Wow che velocità mi aspettavo arrivasse lunedì!!! Sono tanto tanto contenta ti sia piaciuto!!!
Io ho aperto il mio bellissimo biglietto, grazie di cuore Mara!!!! È davvero tenerissimo!!! Sarà che sono incinta, sarà che mi mancava ricevere qualcosa per posta scritto a mano e addirittura fatto a mano, ma davvero mi sono commossa! Adesso è lì che mi guarda e provo un senso di felicità che non so proprio spiegare!!! Spero ci sarà un altro swap molto presto!!!
-
Hai proprio ragione Daniela :) ricevere un qualcosa di creato e scritto a mano in un epoca in cui scrivere lo si fa solo cn la tastiera è bellissimo :) io conservo gelosamente in una grande scatola tutti i biglietti ricevuti con gli swap e con il Bfc :)
-
-
Citazione:
jo giovanna
Cos'è Bfc?
Jo Giovanna
qui trovi le info http://www.megghy.com/forum/f127/isc...6-a-84918.html
-
Citazione:
mammola
Wow ma è una cosa bellissima, l'anno prossimo pargoli permettendo voglio partecipare anch'io
quante cose si scoprono in questo meraviglioso forum
-
Daniela sono superfelice che il mio biglietto ti sia piaciuto tanto....io amo molto i bigliettini fatti a mano e sono un' amante delle cose spedite per posta....e' bello quando il proprio lavoro trova apprezzamento....alla prossima occasione di scambio
-
Citazione:
Pollonpollon84
Wow ma è una cosa bellissima, l'anno prossimo pargoli permettendo voglio partecipare anch'io
quante cose si scoprono in questo meraviglioso forum
Daniela ti aspettiamo nel prossimo Bfc allora :) ti assicuro che è un esperienza bellissima se vai nella sezione foto Bfc puoi ammirare le meraviglie ricevute fino ad ora dalle ragazze che già hanno festeggiato il compleanno
-
Citazione:
maramaramara
Daniela sono superfelice che il mio biglietto ti sia piaciuto tanto....io amo molto i bigliettini fatti a mano e sono un' amante delle cose spedite per posta....e' bello quando il proprio lavoro trova apprezzamento....alla prossima occasione di scambio
Grazie grazie grazie!!! Ormai lo sto consumando a furia di guardarlo...anche a Noemi piace...ma lei non lo può toccare...sono gelosa!!! Hihihi
-
Citazione:
alisanna72
Daniela ti aspettiamo nel prossimo Bfc allora :) ti assicuro che è un esperienza bellissima se vai nella sezione foto Bfc puoi ammirare le meraviglie ricevute fino ad ora dalle ragazze che già hanno festeggiato il compleanno
Cercavo appunto le foto...dopo vado da Pc...con il telefono mi perdo...ops!!!