Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuto il biglietto.......che dire...bellissimo!!!! Grazie mille!!!!!
Il mio è stato spedito oggi!!!!!
-
che bello, iniziano ad arrivare,
-
:stellina-danzatrice franca grazie! Il tuo biglietto e' molto bello....con tutti quei pulcini.....grazie davvero....decorera' la mia casa per pasqua.....grazie! E come sempre grazie a madrina e co- madrina per tutto quanto fanno e per la creativita' nel proporre questi bellissimi scambi tra di noi! Forza biglietti viaggiate veloci che sono curiosa di vedere le foto!
-
 :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Sono contenta che ti sia piaciuto, non vedevo l'ora che
Lo ricevesse.
-
Sono felice come una bambina!!!!!!
Ho ricevuto il mio biglietto di Pasqua
Nadia grazie di cuore, è bellissimo!!!
Grazie grazie grazie
Jo Giovanna
-
wow , velocissimo ^_^
grazie cara Jo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monicavol
Ricevuto il biglietto.......che dire...bellissimo!!!! Grazie mille!!!!!
Il mio è stato spedito oggi!!!!!
Monica sono contenta ti sia piaciuto :) e spero sia arrivato integro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollonpollon84
Eccomi, non sono riuscita ad andare in posta...sono ancora troppo troppo troppo malata...ho optato per il corriere...che passerà domani...altrimenti ora che guarisco si fa natale....non so perché non ci ho pensato prima...sono troppo stordita...non è che per caso avete una testa di ricambio da darmi...la mia ormai si è fusa...è la terza settimana...sono 2 giorni che prendo antibiotico...sembra andare meglio...ma il mal di testa allucinante se non prendo tachipirina non se ne va...ormai dormo seduta sul divano...ieri vedevo tutto bianco...e mi dispiace così tanto per la mia cucciola Noemi che è tanto brava, ma proprio non riesco a darle retta quanto meriterebbe...spero di guarire presto...ho abbandonato anche il ricamo perché appena provo a fare una croce mi sembra di impazzire...intanto il piccolo nella pancia sta benone...non sta fermo un attimo...calci a volontà...buona giornata a tutte....
ecco vedete quanto sono stordita....il motivo per cui scrivevo era per dire che il mio biglietto è arrivato...sono felicissima...ma non l'ho ancora aperto...anche se sono curiosa curiosa curiosa...ma non so come funziona...devo aspettare? Lo posso aprire? Intanto ringrazio la mia swappina ❤️❤️❤️.....
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Daniela ho appena ricevuto e aperto il tuo bellissimo biglietto :) grazie mille . Spero che ora tu ti senta meglio e ti sia ripresa.
Per il biglietto che hai ricevuto certo che puoi aprirlo e ringraziare anche qui la tua swappina.
Che bello i biglietti sono in dirittura di arrivo tutti
-
Mancano all'arrivo solo tre biglietti :)
-
aspetto con impazienza, spero arrivi domani, sono curiosissima