Ho trovato l'idea per l'handmade....la calza spero di riuscire a cucirla!
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato l'idea per l'handmade....la calza spero di riuscire a cucirla!
Grande Baby!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino4:ti voglio bene!!!
quando ho scelto la mia abbinata l'ho fatto avendo un'idea on testa,ieri inizio preparo tutto, faccio i primi punti...noooo si forma un nodo, ricomincio.....altro nodo....inizio a pensare che sia un segno, forse non è l'idea giusta.....allora mi convinco e cerco un'alternativa,ma caspita quando hai un progetto in testa è dura trovare qualcosa che ti soddsfi....
buona giornata ragazze
ho finito tuttooooooo !!!!!
Annalisa questo swap ha davvero offerto la possibilita' di sbizzarrirsi con le tecnicche inusuali , bello e divertente , ora non vedo l'ora di vedere i risultati di tutte !!
( e ora passiamo al prossimo swap in programma ^_^ )
Ragazze sono a buon punto pure io,stò facendo l'handeman,tutto a mano,era tempo che non cucivo,
ma la mia abinata mi ha dato la carica!!! grazie carissima,spero ti piaccia!!!
Work in progress............ci sto lavorando. La mia abbinata ha un mare di preferenze, meglio così, potrò scegliere con ampio raggio le cose, ma nel frattempo ho già cambiato, rovesciato, rivoluzionato, la lista già tre o quattro volte.:dubbio-3:
credo che inizierò a lavorare su questo swap in settimana....ho qualche idea....
Anche io ho intenzione di fare la calza handmade; spero di riuscire a farla nei termini, altrimenti la comprerò!!
Intanto, dopo aver cambiato idea sull'handmade, ho già pensato a cosa fare.. Finisco un Altro swap con scadenza prima e poi parto con questo!! ^_^
Aloha!!!
Debbo finire un altro swap poi mi dedicherò solo a questo!!
Ho già le idee abbastanza chiare!!
serena domenica!!