Visualizzazione Stampabile
-
wow befanine vedo che andate alla grande ... bene bene bene
io avevo una richiesta da fare
siccome vorrei prendere qualcosa che sia nelle preferenze della mia ... swappina a sorpresa .... che scorpirò solo al 22
chiedevo se potevo spedire nella prima settimana dell'anno ...in tempo cmq per il 6?
che dite me lo concedete?
baciuz ila
-
-
uff le idee vanno e svaniscono per questo swap!!! devo riuscire a trovare la giusta concentrazione per iniziare!!forse ho troppi progetti in testa!!! ma non ho ancora iniziato!:ammy:
-
aloha!!
Io le idee le ho, ma debbo terminare alcune cose prima di dedicarmi a questo swap... questa volta non farò un handmade tutto ricamato... quindi penso di fare più velocemente!!
Sereno pomeriggio!!
-
Siiiiii ho iniziato l'hand made!!!che bello!!!finalmente mi sento soddisfatta della scelta!!!!!:cool5:
-
ciao a tutte, io ho cominciato gli acquisti oggi, e comprato una bella grande calzOne... cosi se non riesco a cucirla o farla handmade, almeno sono salva.... poi per l'handmade, ho già idea e schema, devo solo terminare un altro swap e qualche altro progetto di mezzo e poi mi butterò a capo fitto in questo.... anche perche dovendo spedire prima di partire per la francia dovrò mettere il turbo!
:ciao5:
-
Per mè non c'è nessun problema!!!
-
Dimenticavo !!!!!!!! ho quasi finito,ho gli ultimi ritocchi!!!
poi compro i dolcetti per la mia abbinata...... ma piacciono anche a mè!!!
penso che farò qualche assaggioni..... ha ha ha .
-
cara mia madrina ho un problemino...nel periodo della spedizione dovrei essere in ballo con il trasloco, posso inviarti l'indirizzo dei mie genitori da dare alla mia abbinata, così evito di dover rincorrere il postino in vari paesi, tanto gli indirizzi non li hai ancora inviati
grazie
-
a me manca solo il gratta e vinci....swappina spero ti piaccia!!!!!!!