Sto pensando all'handmade...vorrei trovare qualche cosa di originale e carino....vedrò! Il prossimo fine settimana al più tardi inizio....ho un altro swap in corso ma è praticamento pronto! Baci!
Visualizzazione Stampabile
Sto pensando all'handmade...vorrei trovare qualche cosa di originale e carino....vedrò! Il prossimo fine settimana al più tardi inizio....ho un altro swap in corso ma è praticamento pronto! Baci!
swappina mia , sono contentissima , ho finito la mia ( tua) calza ^_^
sono a buon punto con l'handmade , modificato in corso d'opera ^_^
e ho gia' tutti i contenuti !!!
Wow ragazze, ma avete il turbo;)
Io devo ancora iniziare, perche' ho trovato una cosa che mi piace moltissimo ed ha messo in discussione la soluzione iniziale!:dubbioso:
un bacio a tutte e buon lavoro
Io, come volevasi dimostrare, ho cambiato idea sul mio handmade... Mi sa che farò un'altra cosa che ho già in mente!!
Spero che piaccia tutto alla mia abbinata!!!
Buon lavoro!
Mamma mia che velocità!!!!!!!!:sorpreso:Io devo ancora iniziare, però ho già in mente cosa fare, ma non è detto.........
Alisanna ti volevo chiedere se l'handmade può essere anche bigiotteria?sempre fatto da me ovviamente..e rispettando le preferenze della mia abbinata..
:baciii:
stela , ritengo di poterti rispondere che un handmade , e' un handmade qualsiasi cosa sia , basta lo faccia tu ^_^
non ti proccupare !!
sto facendo esperimenti fuori dal ricamo pure io ^_^
Come detto Nadia purché sia hand made qualsiasi tecnica va bene
buona sera care, come dicevo il progetto c'è e pensavo anche io di fare la calza, ma chissà se ce la farò a fare tutto,al max mia cara abbinata di beccherai una calza confezionata...
il fatto che una persona legga le preferenze di un altra..che passi una parte del suo tempo a capire,cercare una cosa adatta a lei..è cosa molto gradita..Che sia fatta a mano o comprata..è comunque presa per quella persona..Non so come farmi capire..ma ti senti..viva..:baciii:sicuramente è una cosa fatta con il cuore!!!forse non mi sono spiegata..