bene bene...ho avuto il mio abbinamento!!!!!!si parte con la lettura del profilo della mia carissima abbinata!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bene bene...ho avuto il mio abbinamento!!!!!!si parte con la lettura del profilo della mia carissima abbinata!!!!!!!!
Bene ragazze avete quasi scelto tutte manca solo Ilaria benatti e Antnonella che mi aveva già avvisata che prima di domani non sarebbe riuscita a collegarsi............
natuaralmente manco io al momento tra i tre nomi che avrei scelto il primo è già stato preso ma due sono rimasti liberi..........speriamo di esser accontentata ahahahah.........fino ad ora tutte siete riuscite ad avere uno dei tre nomi scelti quindi presuno siate soddisfatte.
Buono swap a tutte appena finiamo gli abbinamenti vi mando gli indirizzi
swappina aggiudicata....evviva! buona domenica a tutte!
Grazie Annalisa, si io sono rimasta soddisfatta perchè sono riuscita ad aggiudicarmi la prima swappina segnata;)
Baci a tutte, buona domenica!
Aloha!!
Anch'io sono riuscita ad aggiudicarmi la prima della mia lista.. Sono moooooooooooolto soddisfatta!!
Grazie per il lavoro svolto a Annalisa e Ciana!!
Serena domenica!
siete state tutte molto brave .... quasi tutte con la prima scelta ..... bel gruppo
baciuz ila
grazie!!abbinamento ricevuto!!
Io mi son aggiudicata la seconda della lista..ma sono comunque contentissima, a dire il vero è come se fosse stata la mia prima scelta, perchè non sapevo chi scegliere!!:miacara:
@Ciana però il prossimo anno ti aggiungi al team delle befane, vero???? :occhiolino2:
Molto bene abinamento ricevuto! si comincia questo nuovo swap,spero di riuscire ad accontentare
la mia abinata,vado a sbirciare bene i suoi gusti!!!!!!! buona domenica a tutte!!!!!!!!:tidoilcuore:
Anche io abbonamento ricevuto e anche se non era la prima, era come se lo fosse, perché erano tutti e tre con lo stesso criterio di scelta e ne sono contentissima!!! :-)
ora vado a rileggermi bene le preferenze e penso un po' a cosa realizzare! :-)
buon lavoro a tutte!!