Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo già una mezza idea, andando per esclusione di possibili conoscenze in altri scambi, ma tra quelle rimaste come sceglierò la numero UNO???!!!
Manderò il mio abbinamento di sicuro domani, perchè stasera non ce la farò ad aspettare l'ora X, crollerò di sicuro prima....
BUON WEEK
-
Ciao ragazze, io ho già in testa i miei tre nomi...anche se non è facile per niente scegliere "in quale ordine"...:dubbio-3:
a stasera, un bacione a tutte quante!
-
Ho scelto anche io,certo con molta difficoltà ma essendo ai miei primi swap ho scelto in base alle preferenze e se avevo già scambiato o no..... non so se stasera ce la farò altrimenti a domaniiiiiii..... buon week end a tutte befanine :color-ciao:
-
@Lidia benvenuta!!!
manca pochissimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
domandina....
io prima di lunedì sera non riesco ad inviare la mia "lista" swappine.
c'è la fiera da noi (domani,domenica e lunedì) e io do una mano nel negozio di mio zio....
posso inviare il tutto lunedì in giornata (se ci riesco) o martedì???
al massimo, se resta fuori una swappina, mi abbino in automatico a lei!
che dici annalisa?
annalisa oggi ..beata lei ... è in fiera ... ti risponderà quando sarà tornata :)
Citazione:
èelena
ciao è da questa mattina che leggo e rileggo il primo post e sono molto tentata,mi piace come swap e.....si basta pensarci ci sono anch'io .ho letto e approvo il regolamento .ora mando i miei dati.ciao buon pomeriggio a tutte.
Citazione:
splendore
Care befane!!!!!!!!!!!!!!! dopo una grande indecisione di befane!!!!!!!!!!!!( pure io sono befana!!!!)
ho deciso i miei nomi!!!!!!!!!!!!! sono molto soddisfatta!!!!!!!!!!domani come da regolamento spedisco!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Citazione:
lidiatara1
quasi quasi mi aggrego anch'io.... letto e approvato il regolamento, ora ti rimando i miei dati... però come detto forse spedirò prima del tempo....
benvenute befaneeeeeeeeeeeeee :ridere6:
-
Citazione:
antnonella
domandina....
io prima di lunedì sera non riesco ad inviare la mia "lista" swappine.
c'è la fiera da noi (domani,domenica e lunedì) e io do una mano nel negozio di mio zio....
posso inviare il tutto lunedì in giornata (se ci riesco) o martedì???
al massimo, se resta fuori una swappina, mi abbino in automatico a lei!
che dici annalisa?
Va benissimo Antonella. Buona fiera
-
Citazione:
èelena
ciao è da questa mattina che leggo e rileggo il primo post e sono molto tentata,mi piace come swap e.....si basta pensarci ci sono anch'io .ho letto e approvo il regolamento .ora mando i miei dati.ciao buon pomeriggio a tutte.
Dati ricevuti........scusa il ritardo nella risposta ma solo ora mi son riuscita a collegare.
vado ad aggiungerti.
-
Citazione:
lidiatara1
quasi quasi mi aggrego anch'io.... letto e approvato il regolamento, ora ti rimando i miei dati... però come detto forse spedirò prima del tempo....
Benvenuta anche a te Lidia mp ricevuto! ti aggiungo subito e per la spedizione non preoccuparti puoi tranquillamente spedire in anticipo.
-
Grazie a tutte per esservi iscritte.
Vedo che siete in fermento per la scelta dell'abbinata io mi auguro solo che vada come per l'altro swap dove non ho avuto nessun problema e tutte avete scelto al primo colpo la swappina libera tranne forse per un paio che sono dovute passare alla seconda o terza scelta.............ancora mi chiedo come abbiate fatto ahahhah
Ricordatevi di mandare l'mp multiplo includendo me e Ciana in modo che possiamo controllare in due e non commettere errori..............a stasera...........sperando che il ritorno all'ora solare non complichi le cose.
-
Finalmente ho trovati anche io i miei nomi!!!
a tra poco per l'mp!!! :-)