Visualizzazione Stampabile
-
domandina....
io prima di lunedì sera non riesco ad inviare la mia "lista" swappine.
c'è la fiera da noi (domani,domenica e lunedì) e io do una mano nel negozio di mio zio....
posso inviare il tutto lunedì in giornata (se ci riesco) o martedì???
al massimo, se resta fuori una swappina, mi abbino in automatico a lei!
che dici annalisa?
-
ciao è da questa mattina che leggo e rileggo il primo post e sono molto tentata,mi piace come swap e.....si basta pensarci ci sono anch'io .ho letto e approvo il regolamento .ora mando i miei dati.ciao buon pomeriggio a tutte.
-
Care befane!!!!!!!!!!!!!!! dopo una grande indecisione di befane!!!!!!!!!!!!( pure io sono befana!!!!)
ho deciso i miei nomi!!!!!!!!!!!!! sono molto soddisfatta!!!!!!!!!!domani come da regolamento spedisco!!!!!!!!!!!:give-me-five:
-
Aloha!!
Facendo una grossa fatica, ho scelto con chi vorrei swappare!!
A Domani sera!!
-
se faro' parte di questo swap (dato mi sono iscritta all'ultimo) anch'io ho scelto qualche nome.buona serata a tutte
-
-
quasi quasi mi aggrego anch'io.... letto e approvato il regolamento, ora ti rimando i miei dati... però come detto forse spedirò prima del tempo....
-
Dopo aver letto tutte le schede, :oopss:ho scelto la mia abbinata numero uno, poi anche le altre due alternative.
La scelta l'ho fatta in base alle sue preferenze, che coincidono con quello che mi piace fare e che mi riesce meglio, sperando di farla contenta, e a chi non ho mai spedito nulla. Se riesco ad abbinarmi a lei sarò contenta, se no va bene comunque.
Nello swap shopping bag ho scelto casualmente la stessa persona che, altrettanto casualmente, ha scelto me.....chissà se succederà ancora.
:occhiolino4:
-
Volevo comunicare che ho aggiornato la mia scheda personale.
-
cavolo non è facile decidere..:studio: