questo swap è bellissimo!!!mi tenta......aspetto ancora un pò visto c'è tempo e vedo come riesco a gestire gli impegni...se posso più che volentieri!!
Visualizzazione Stampabile
questo swap è bellissimo!!!mi tenta......aspetto ancora un pò visto c'è tempo e vedo come riesco a gestire gli impegni...se posso più che volentieri!!
Io lo sapevo....lo sapevo...avevo detto "basta, dopo questi che ho da terminare, mi dedico ad altre cose"...ma come si fa a resistere alla Swappite???????:help:
....Letto il regolamento e approvato...in arrivo mp con i miei dati...non so se odiarvi o volervi un bene immenso per questo...ma mi sa proprio che e' la seconda;)
Dati ricevuti! Vado ad aggiungerti.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Annalisa! Questo swap mi tenta molto,così....Mi iscrivooooo!!! :D
Regolamento letto ed approvato! Mp in arrivo! :D
Mp ricevuto. grazie per la partecipazione Monica
baby come ti capisco....la swappite attacca!!!!!!
Ma che bello....e poi magari vinco anche 10000 euro.......io vorrei iscrivermi,ma sono già iscritta a 2 swap e sto pensando per il bfc, ma il 15 ottobre spedisco epoi sarò dei vostri....contatemi già amiche....
'notte:smack!:
Aloha!!
Ragazze se qualcuna vince molta grana con il gratta e vinci, un bel regalino extra a chi gliel'ha spedito, d'accordo?
Serena serata!!
ah noto con piacere che ci sono tante nuove befane in questo swap, io ci sto ancora pensando......:buonanotte: