anche io ho potuto essere abbinata con la 1° della mia lista e sono contenta e spero che anche lei lo sarà...... baci ad Annalisa e Ciana!!!siiiiii io voglio la vera befanaaaaaa!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche io ho potuto essere abbinata con la 1° della mia lista e sono contenta e spero che anche lei lo sarà...... baci ad Annalisa e Ciana!!!siiiiii io voglio la vera befanaaaaaa!!!!
Perfetto, avete tutte la vostra abbinata, io sono felicissima della mia poichè era una persona che avrei voluto scegliere come abbinata spero di portarle tanta fortuna e di realizzare qualcosa che possa piacerle le idee ci sono adesso bisogna trasformarle.
Buon lavoro a tutte
bene sto radunando le idee e il materiale!! finisco uno swap in corso e mi dedico pienamente a questo!!!
Anch'io sono molto contenta. Mi sono aggiudicata la mia prima scelta.
Come ho già scritto, la mia scelta l'ho fatta in base alle preferenze che ho letto sulla sua scheda, e che coincidono con ciò che mi piace fare e che mi riesce meglio, almeno spero.
Spero anche di aver fatto una buona scelta, anche perchè non ho mai scambiato niente con lei, che io ricordi, quindi mi auguro che sarà contenta anche lei.:vittoria:
Ciao ragazze, la mia swappina ha moltissime cose in comune con me...ma proprio tante, quindi per me sara' divertentissimo prepararle le cose che ho in mente:)
Alcune sono un po' complicate, ma tra pochi giorni avro' tutto il tempo per dedicarmi appieno a questo stupendo swap e allora si che ci sara' da divertirsi;)
un bacione a tutte
p.s. ho gia' fatto anche degli acquisti per lei:)
io sono ancora in alto mare...come sempre.ma appena mi ci metto..:yes!::ahahah:
anche io ho trovato una idea carina , spero anche originale ^_^
ps: fatto anche alcuni acquisti , biglietto gratta e vinci compreso , nella tabaccheria piu' fortunata della zona ....
WUAAAAAAAAA Avviso a tutte le partecipanti.
Poichè siamo due Befane abbiamo deciso di aggiungere una piccola novità a questo swap.
La Befana Ciana poichè non partecipa allo swap ha pensato di fare una piccola sorpresa ad una di voi, vi invitiamo pertanto a scegliere ogniuna 5 numeri da 1 a 90 (lasciate i numeri a seguito di questo post) il giorno 22 dicembre seguite l'estrazione del lotto sulla ruota di Bari (B di Bari = B di Befana) il primo numero estratto si aggiudicherà la sorpresa extra comprata dalla nostra befanina Ciana.
Se il primo numero non risultasse tra quelli scelti si passerà al secondo o terzo etc.
Sperando di avervi fatto una gradita sorpresa vi auguriamo nuovamente buono swap.
Prima di lasciare il messaggio coi numeri controllate in prima pagina o nei messaggi precedenti se sono ancora disponibili.
Le due Befane
Annalisa ed Ilaria:iloveu:
http://www.webalice.it/sissunchi/befana3.gif
Qui trovate l'elenco aggiornato dei numeri rimasti
Wow!!!! Che bellissima sorpresa che avete pensato per noi!!! :D
Allora ecco i miei numeri :D
3,15,20,29,57
Grazie grazie grazie !!!!
ok !!! O_O
4 8 18 26 76
che orginali siete !! grazie care !! ^_^