Anche io ho solo idee in testa....questa settimana mi procuro i materiali poi comincio!
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho solo idee in testa....questa settimana mi procuro i materiali poi comincio!
Anch'io faccio parte della squadra che non ha ancora iniziato, però quando ho scelto la mia abbinata, ho letto prima la sua scheda e mi ero già fatta un'idea di quallo che avrei preparato.
Perchè non mi arrivano le vostre notifiche nella mia mail? :dubbio-3:
Io ho deciso che la calza la cucirò completamente con le mie manine! :) poi per l'handmade...boh! Devo ancora pensare bene cosa realizzare! :D
Io sto pensando all'hand made....sono ancora un po' indecisa....intanto metto avanti un'altro swap con scadenza quasi contemporanea.... Baci!!
Questa mattina al mercato ho comprato la stoffa per la calza!!!!!!!!
avevo un' idea!!! ma ho cambiato quando ho comprato la stoffa!!!!!
cosi' ho pensato che la cucio io con le mie manine,un abbraccio a tutte!!!!!
Ciao ragazze!
Anch'io, come le due Monica (neropanzy e splendore:)) faro' la calza a mano...pero' sono ancora indecisa su una cosa...ma mi decidero' presto;)
buon lavoro a tutte voi!
Bene! Anche io realizzerò la calza da me...............ho trovato un progetto molto carino spero solo di riuscire nell'impresa.
Per l'handmade avevo già da tempo pensato a cosa realizzare. Ho prima da ultimare un'altro swap poi mi dedico a questo
Anch'io faro' la mia calza con le mie manine prima pero' termino l'altro swap e poi via con questo.:)
io ho acquistato una calza già pronta da personalizzare....un piccolo oggettino....forse ho trovato come fare il bigliettino...mi manca sempre l'hand made, sono incerta sulla tecnica, ma ho quasi un'idea...ma prima termino l'altro swap:taglia-cuci: