WOW come siete brave!!!!!:ok-brava:
Io devo finire ancora uno swap e preparare il bfc per Annalisa, però questa settimana inizio, la calza ce l'ho già.
Visualizzazione Stampabile
WOW come siete brave!!!!!:ok-brava:
Io devo finire ancora uno swap e preparare il bfc per Annalisa, però questa settimana inizio, la calza ce l'ho già.
finito l'hand made!!!! e ho iniziato un'altra cosina...la calza è in stand by...
mi sa non ho mai comprato un gratta e vinci da 1 euro in vita mia!!!spero questo possa portare ancora più fortuna alla mia swappina!!
Mah..vedo che sto scrivendo qui molto in questi giorni, sarà che sono entrata "nel vivo" di questo swap:ahahah:
Mi è venuta l'ispirazione e questa notte.....ho finito anche la calza!!!!!
ora devo terminare l'altra cosina, ci vorrà qualche giorno....e il biglietto!!
Ciao a tutte!!! Ieri ho finito la calza!!! :)
Questa non l'ho realizzata a punto croce,volevo sperimentare una nuova tecnica per me,e devo dire,che mi è uscita davvero bene!! :D
befanine!!!!il momento si avvicina!!!!!!!!!!!!diciamo che questo sarà l'unico caso in cui riceveremo prima la calza noi!!!!!!!la mia curiosità comincia....:wooo:
Ciao a tutte !!!!!!!!!!! pure io ho finito tutto!!!!!!!!!!!
devo solo comperare il gratta e vinci, e i dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dopo tanti anni !!!!!!!!!!!!!!!! ora che sono grande avro' pure io la mia calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto contenta!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina comprato:
gratta e vinci
e....tanti dolcetti!!!!
domani spero asciugherà una cosina che sto facendo poi ho finito!!
alla fine non sapevo decidermi fino in fondo così ho fatto due hand made..
noooo mi manca il bigliettino!!!!!! me ne ero scordata:ammy:..rimedierò prestissimo!
Ciao ragazze, wow voi siete gia' alla fine (molte di voi), mentre io ho iniziato appena ieri sera;)
ma mettero' il turbo aghetto e la turbo mano;)
un bacione a tutte
Aloha!!!
io non ho ancora iniziato!!
il mio progetto contempla solo un piccolissimo ricamo... farò senz'altro in tempo!!!
Felice serata!!