syssy5 (24-12-2013)
Molto bene altre befane hanno ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione x fare a tutte voi l'augurio di un lieto S. Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
syssy5 (24-12-2013)
Dolcetto acquistato... come da regolamento è un dolce locale, spero che piacerà è piuttosto strano ma buonissimo... nel frattempo auguro a tutte voi BUON NATALE!!
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (28-12-2013)
volevo avvisare che ho spedito il 23 mattina devo postare la foto e codice solo che sono a letto col virus intestinale e lo farò appena riesco ad uscire dal bagno!!!baci
mammaemu (27-12-2013)
Il mio pacchetto è partito stamattina, devo solo inviare le foto, lo farò quanto prima, al momento sono bloccata a letto a causa di influenza e forti vertigini...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Dimenticavo: ho aperto il mio SWAP, quindi volevo ringraziare nuovamente stela, la befana è bellissima (e giuro, non riesco a capire come l'ha fatta... si vede che sono ancora una novellina in queste cose?)...
syssy5
splendore (28-12-2013)
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
mammaemu (31-12-2013)
Segnalibri