Molto bene altre befane hanno ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione x fare a tutte voi l'augurio di un lieto S. Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Molto bene altre befane hanno ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione x fare a tutte voi l'augurio di un lieto S. Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dolcetto acquistato... come da regolamento è un dolce locale, spero che piacerà è piuttosto strano ma buonissimo... nel frattempo auguro a tutte voi BUON NATALE!! :mrgreen:
syssy5
:cioccolatini::pasticciere::a-tavola:Buon Natale!!!!!! io acquisterò il dolce venerdì.....devo finire l'ultima cosina e poi spedisco.....le feste nn lasciano tempo, ce n'è meno del solito.....
passate una bellissima giornata di festa....alla prossima mi sa tutte con le pance un po' più piene......:cuore1:
volevo avvisare che ho spedito il 23 mattina devo postare la foto e codice solo che sono a letto col virus intestinale e lo farò appena riesco ad uscire dal bagno!!!baci
Povera guarisci presto! Io devo solo comprare il dolce ma la pasticceria oggi e' chiusa....domani compro e spedisco! Ciao a tutte!
Il mio pacchetto è partito stamattina, devo solo inviare le foto, lo farò quanto prima, al momento sono bloccata a letto a causa di influenza e forti vertigini...
syssy5
Dimenticavo: ho aperto il mio SWAP, quindi volevo ringraziare nuovamente stela, la befana è bellissima (e giuro, non riesco a capire come l'ha fatta... si vede che sono ancora una novellina in queste cose?)... :mrgreen:
syssy5
pacco spedito questa mattina a breve arriverà....ora mando mail con foto e tracciabilità alla nostra cara madrina.....ciao!