Carissima non c'è un peso o una grandezza!!!!!!!!!!!!! fai tu' !!!!!
un abbraccio!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho spedito alla mia abbinata!!!!!ora mando in MP il codice..Befanina preparati..prossima settimana arriver ilpostino acasa tua!!!!!!! spero ti piaccia!!!!!!!!!!!:occhiolino2::smack!:
Mamma mia ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato un pacco da Bluenady tutto bello incartato con una carta verde natalizia..........stupendissimo....issimo, nel cui contenuto c'è lo swap della Befana e il BFC per il mio compleanno del 6 gennaio (guarda caso!!)
Sono felicissima, è il primo del bfc.
Grazie cara Nadia, so che dentro troverò delle cose bellissime, come le sai fare tu!!
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
ma bello Maria Luisa
tra casa mia e la tua ci son si e no 2 ore di macchina e i pacchi arrivano in un attimo ^_^
ma il pacco lo puoi aprire eh °_° , anzi devi .. dentro ci son cose che se "perdono" rendon tutto da buttare ...
per questo ho spedito in modo arrivasse prima delle feste ....
lascia chiusi i pacchetti del bfc pero' ^_^ , quelli non si toccano !!!!
quindi befanine, se non ho capito male devo mandare la foto ad alisanna e il numero di tracciabilità del pacco a splendore?
Nadia stasera dopo cena, quando sono un po' libera dai "rompi" che chiamano di continuo, mi apro il mio bel pacco in tutta tranquillità.:caffe:
E' vero, ci sono meno di 2 ore tra le nostre case. Per arrivare a Modena sud ci metto un'ora da casa mia.
Ciao a tutte io spedirò dopo Natale ho troppi impegni per i prossimi giorni e non mi riesce di ritornare in posta, magari provo a prenotare già da ora un corriere così viene a prendersi il pacco a casa.
Buon natale a tutte.
Io ho già prenotato il ritiro per il 27 e il pacco è pronto, manca solo il dolcetto che comprerò poco prima di spedire... ho già mandato il codice di tracciabilità (te lo danno subito, ma ovviamente ora il pacco non risulta da nessuna parte) e ora mando le foto... domanda idiota: devo fare le foto anche al dolce? :mrgreen:
syssy5
Sì devi fare la foto a tutto il contenuto del pacco (cose richieste dallo swap), o singolarmente o insieme va bene lo stesso.