Visualizzazione Stampabile
-
Comunicazione!!!!!!!!!!!
ricordatevi prima di spedire di controllare che ci sia tutto quello che viene richiesto
dallo swap!!!!!!!!!!!! dal biglietto all'oggetto inerente,per evitare di fare qualche dimenticanza,a volte con la fretta puo' accadere!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
-
Ciao befanine....io spedisco questa settimana..volio chiedere una cosa, pensavo di mandare un dolcetto tipico che si fa nella mia zona, però anzichè comprarlo, che è pieno di conservanti, volevo mandare quello fatto da noi in casa, costituito solo da 3 semplicissimi inredienti che scriverò nella confezione....posso farlo o si preferisce qualcosa di comprato?
-
Aless 88 sarebbe meglio comprato!!! per evitare qualche problema, al giorno d'oggi ci
sono persone che hanno delle intoleranze!!!!!!!!!!!! ad alcuni alimenti,
sicuramente i tuoi saranno buonissimi!!!!!! se ti fà piacere ,puoi scrivere la ricetta ,
un abbraccio!!!!!!!!!!!
-
pacco chiuso ^_^ e pronto !!!
-
Spedito foto ad Alisanna!!!!!!!!!!
pacco chiuso e tra giovedi o venerdi spedisco!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!
-
Mi domandavo: il dolce quanto deve essere grande? Perchè ho trovato quello che mi interessava, ma è gigante e non volevo tagliarne solo un pezzo... :mrgreen:
syssy5
-
Ricevute foto da Nadia e Monica.
Scusate la poca frequenza ma ho tantissimi impegni in questi ultimi gg e la sera crollo senza riuscire a collegarmi.
Baci
Annalisa
-
Spedito stamattina lo swap alla mia abbinata. Mando i dati della raccomandata alla madrina.:regalo:
-
ho spedito anche io stamattina , gia mandato mp alla madrina e le foto !!
^_^
-
Spedito pacco e mandato numero alla madrina!!!! ha ha ha !!!!!!!!
Maria Luisa ricevuto numero pacco!!!!!
Blunady ricevuto numero pacco!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!