Oggi è arrivato il primo pezzo, il secondo dovrebbe essere in viaggio... quando avrò tutti i pezzi deciderò se integrare con qualche altra cosa... :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Oggi è arrivato il primo pezzo, il secondo dovrebbe essere in viaggio... quando avrò tutti i pezzi deciderò se integrare con qualche altra cosa... :mrgreen:
syssy5
Mi avete spaventata già c'è chi è pronta a spedire io ho ultimato e impacchettato altri due swap precedenti adesso posso dedicarmi a questo, i materiali son tutti qui.
Bacie a tutte le befanine
anche io ho finito la mia befana..mi piace molto..spero anche alla mia abbinata!!!!!!!!
io devo solo fare il biglietto e il resto è tutto pronto!baci
Tutto pronto...devo solo cercare la scatola per spedire e poi aspettare che finisce lo sciopero...dopo di che spedisco :)
la mia befana è esattamente a metà, speravo di terminare nel weekend ma l'albero e il presepe hanno avuto la precedenza...altrimenti avrei dovuto tappare la bocca alle mie bimbe, era un continuo.....povere mamme ahahahaha!!!!
Brave la mie befanine,io ho terminato due swap!!!!!!!!! e gli ho spediti!!!!!
ora mi posso dedicare alla mia befana!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte!!!!!!!! e buon lavoro!!!!!!!
Prenotato il ritiro, spero di finire questo SWAP in tempo... il codice per tracciare la spedizione lo mando alla madrina insieme alle foto non appena l'avrò terminato... :mrgreen:
syssy5
comunicazione di servizio!!!!!!!!!!!!!
Le foto vanno spedite alla coomadrina alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!
I numeri dei pacchi alla madrina!!!!!!!!!!!!!!! Splendore!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
va bene cara madrina !!
pacchetto pronto !! aspetto ancora un po' per aggiungere il dolce !! ^_^