Non vedo l'ora di vedere le foto di tutte le befane... :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di vedere le foto di tutte le befane... :mrgreen:
syssy5
La mia befana e' arrivata! Grazie annalisa e' tutto bello e i mostaccioli mhhh ne ho assaggiato subito un pezzetto....grazie! Grazie anche per aver fatto si' che anch' io ricevessi la mia befanina... grazie anche a te splendore per questo swap.....smak smak
Perfetto allora non resta che pubblicare le foto appena posso le inserisco subito...................buona cena a tutti
Sono molto contenta che tutte abbiamo ricevuto !!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio d'aver partecipato a questo swap!!!!!!!!!!!!
aspettiamo di ammirare le foto di tutti i nostri lavori!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahaha cara madrina non sei stata attenta ........................le foto sono già pubblicate da qualche giorno.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusami coomadrina !!!!!!!!!!!! ho notato proprio pochi minuti fà!!!!!!!!
sò che sei super eficiente!!!!!!!!!!! ecco perchè sei molto richiesta!!!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha !!!!!!!!!!!!! baci!!!!!!!!!!!!
grazie dello swap befanoso ad entrambe, vi aspetto per l'anno prossimo ....
Carissime befanine ho aperto il diario di bordo di questo swap ,
appena concluso!!!!!!!! se vi và passate a dire la vostra oppinione!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:st amattina sono uscita e sopra la cassetta della posta c'era una busta per me......monica grazieeeeeeeeeeeeee! per la seconda volta la befana è arrivata da me.....graziegrazie....wow non me l'aspettavo proprio......non mi resta che ringraziare nuovamente madrina e co-madrina per quanto hanno fatto per me, per non lasciarmi a mani vuote....anzi visto il tema dello swap a calza vuota.... :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss:grazie!