Alisanna x le foto....... essendo moderatrice Mammaemu te le può inviare lei!!!!!!!!!
e x Stela faccio io!!!!!! mà dimmi come devo fare perchè non l'ho mai fatto!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Alisanna x le foto....... essendo moderatrice Mammaemu te le può inviare lei!!!!!!!!!
e x Stela faccio io!!!!!! mà dimmi come devo fare perchè non l'ho mai fatto!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho spedito a splendore! via mail..fammi sapere se sono arrivate...
Prontissima: la mia befana è appesa, le caramelle per riempire le calze dei miei bimbi pure... però devo andara fare la torta per il mio compleanno; scappo a farla subito, altrimenti non riusciremo a mangiarla stasera... :mrgreen:
syssy5
auguri syssy! la mia befana è in viaggio e io l'aspetto con taaaanta curiosità.....auguri a tutte per domani :ahahah:....
Quella monella della tua befana ha rotto la scopa proprio oggi ed è ferma in un centro postale per attendere il tecnico ripara scope, .............. speriamo solo che non ci metta troppo a ripartire.
Buona befana a tutte voi io sono quasi pronta per uscire ahahahahahaha
Befane!! buona Befana a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.ilovesneakers.it/wp-conte.../befana002.gif
Ieri era il giorno della befana, ma era anche io mio compleanno. Quindi, doppio regalo...........ho appeso la Befana di Bluenady alla porta e lei è entrata con tanti regali!!!!!!!!
Che belloooooooooo :ok-brava:
Si vede che sei stata bravissima allora Maria luisa qui nonostante la tua bellissima calza di regali non se ne sono visti :triste: ma io lo so perché................la befana sapevo che ero a dieta e non ha voluto indurmi in tentazione :yes!:
Foto di mammaemu e stela ricevute, mi mancano solo quelle di aless88 e appena mara riceve le inserisco