Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Grazie mille dei complimenti Annalisa!! Per la foto, ero d'accordo con splendore che non te l' avrei anticipata, perchè mandarla proprio a te che sei la co-madrina, ti avrei sciupato la sorpresa.
Sono contenta che ti sia piaciuto. :miacara:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eravamo d'accordooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
maramaramara
pacco spedito questa mattina a breve arriverà....ora mando mail con foto e tracciabilità alla nostra cara madrina.....ciao!
cara ho ricevuto un tuo mp mà senza il numero del pacco!!!!!!!!!!!!!!! controlla!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!
-
Domanda idiota: le foto devo mandarle via mail, giusto? :mrgreen:
syssy5
-
syssy5 si' via mail.....
splendore ti ho mandato un altro mp pultroppo in posta hanno stampato malissimo la mia ricevuta che e' completamente illeggibile per cui nn posso mandare il n del pacco ma solo sperare che arrivi a destinazione senza problemi....buona domenica mara
-
Ricevuta foto di maramaramara
-
Antnonella saresti pregata di far sapere a che punto sei con il tuo swap, la scadenza è il 31 dicembre.
Se hai problemi contatta me o la madrina o altra mod di sezione... se leggi sei pregata di rispondere!!!
-
Inviate foto alla madrina... il mio pacco è in consegna oggi... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
syssy5
Foto ricevute.
-
Citazione:
syssy5
syssy5
Infatti oggi è arrivato già scartato e bafanina appesa,mi manca solo di assaggiare il dolcino ma nn ho avuto tempo rimedierò al più presto grazie di tutto e non sminuire il tuo operato!!!
-
È arrivato? Il tracking continua a darmi "in consegna", di solito sono molto celeri nell'aggiornare la spedizione, che anche SDA risenta del vicino Capodanno? :mrgreen:
syssy5