Io ho spedito alla mia abbinata!!!!!ora mando in MP il codice..Befanina preparati..prossima settimana arriver ilpostino acasa tua!!!!!!! spero ti piaccia!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Io ho spedito alla mia abbinata!!!!!ora mando in MP il codice..Befanina preparati..prossima settimana arriver ilpostino acasa tua!!!!!!! spero ti piaccia!!!!!!!!!!!![]()
splendore (20-12-2013)
Mamma mia ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato un pacco da Bluenady tutto bello incartato con una carta verde natalizia..........stupendissimo....issimo, nel cui contenuto c'è lo swap della Befana e il BFC per il mio compleanno del 6 gennaio (guarda caso!!)
Sono felicissima, è il primo del bfc.
Grazie cara Nadia, so che dentro troverò delle cose bellissime, come le sai fare tu!!
![]()
ma bello Maria Luisa
tra casa mia e la tua ci son si e no 2 ore di macchina e i pacchi arrivano in un attimo ^_^
ma il pacco lo puoi aprire eh °_° , anzi devi .. dentro ci son cose che se "perdono" rendon tutto da buttare ...
per questo ho spedito in modo arrivasse prima delle feste ....
lascia chiusi i pacchetti del bfc pero' ^_^ , quelli non si toccano !!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
splendore (22-12-2013)
Io ho già prenotato il ritiro per il 27 e il pacco è pronto, manca solo il dolcetto che comprerò poco prima di spedire... ho già mandato il codice di tracciabilità (te lo danno subito, ma ovviamente ora il pacco non risulta da nessuna parte) e ora mando le foto... domanda idiota: devo fare le foto anche al dolce?
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (22-12-2013)
Segnalibri