Ciao,oggi ho spedito anch'io......e come tutte voi incrocio le dita sperando che piacia alla mia swappina ciao Arianna
Visualizzazione Stampabile
Ciao,oggi ho spedito anch'io......e come tutte voi incrocio le dita sperando che piacia alla mia swappina ciao Arianna
anch'io stamattina sono riuscita finalmente a spedire con una raccomandata uno, quindi tra domani e venerdì dovrebbe essere in arrivo! spero che alla mia swappina piacciano i pensierini che ho fatto e scelto per lei...Un abbraccio ary
Aloha, Barbara!!!
Oggi ho ricevuto la tua bustona!!!
http://h.imagehost.org/0699/grazie_autunno.jpg
Bellissimo e graditissimo tutto!!
Il tuo centrino fa già bella mostra di sè sul tavolino del salotto!!
A presto!!
Ciao a Tutte io ho spedito questa mattina e come son rientrata dalle poste c'era il mio pacchettino ad aspettarmiiiiiiiiiiiiiiii :) come al solito mia mamma che cercava di toccare per capire cosa ci fosse dentro :D ma son stata brava l ho messo dentro l'armadio e non l ho aperto.. :) devo aspettare al 21 giusto?? :) Resisterò :) hihi..Grazie grazie milleeeeeeeeeee :)
si anche io ho letto che si deve aspettare il 21 per aprirli tutte insieme.ciao miao elena
..Dobbiamo farcela daii infondo manca davvero poco ;)
Ciao. Ary1297 non mi hai ancora mandato la foto di quello che hai spedito.
Per la pubblicazione delle foto allora aspetterò il 21/09 quando tutte avrete ricevuto e aperto....che ne dite??
si susanna scusa ma ieri sera non sono riuscita a scaricare la macchina fotografica..stasera te la mando! Un abbraccio ary
Sì Susanna sono d'accordo!!!! Il primo giorno d'autunno li pubblichi!!!! Ciao
si susanna va bene anche per me.ciao miao elena