Ciao Susanna, volevo avvisare he ho inviato i miei dati. E' il mioprimo swap e non vedo l'ora di iniziare. Ciao e buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao Susanna, volevo avvisare he ho inviato i miei dati. E' il mioprimo swap e non vedo l'ora di iniziare. Ciao e buona giornata a tutte
Ciao Susanna.
Ho inviato i miei data per lo swap ma, per cortesia, dimmi se ti è arrivato anche il secondo mp con il n. di tel xchè ho fatto un pò di caos con i messaggi, altrimenti te lo rispedisco.
Grazie!
confermo la mia iscrizione e spedisco subito i miei dati a Susanna (dovrebbe già averli ma per sicurezza li rispedisco)
Perfetto!!! Vi chiedo anche di confermare, nell'mp per Susanna, di aver letto e accettato il regolamento... Bacibaci
Ops ho dimenticato di dire che avevo letto e accettato il regolamento ..vabbè lo dico qui :)
Grazie ragazze, ho ricevuto tutti i vostri dati. Sono molto contenta che vi sia piaciuta la mia iniziativa e visto che è la prima volta che faccio da madrina ad uno swap spero di farla bene!!!!
Grazie di cuore
Susanna
Susanna farai sicuramente il meglio, approfitto di confermare di aver letto ed approvato il regolamento l'avevo dimenticato nella trasmissione dei dati.
Giovanna
Scusa Susanna mi sono dimenticata di dirti che ho letto e approvato il regolamento.
Susanna, anch'io mi sono dimenticata di dirti che ho letto e approvato il regolamento: ora te lo confermo!
ciao
floriana