Susanna, anch'io ho dimenticato di scriverti che accetto e approvo il regolamento.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Susanna, anch'io ho dimenticato di scriverti che accetto e approvo il regolamento.
Ciao
Ciao Susanna sono sicura che lo swap andrà benissimo!!
Ne approfitto anche per dirti che ho letto e approvato il regolamento, perchè nel mp mi ero dimenticata anche io..
Un abbraccio arianna
Sono pallosa ma devo ripeterlo: chi non lo ha ancora fatto, confermi l'adesione pena l'esclusione! Kisskiss:sbatteregliocchi:
Ho deciso di partecipare... ho aggiunto il mio nome alla fine della lista... devo solo capire a chi mandare i miei dati... Susanna a te giusto?
Un abbraccio a tutte da
Annalisa
Ciao! Scusate avevo detto che forse partecipavo, ma riflettendoci bene in questo momento non me la sento di dare un'adesione, ho paura di non poter portare a termine! Sarà per una prossima volta!
Ragazze...siamo vicine alla conclusione delle iscrizioni…. Chi non ha ancora confermato è pregata di farlo, pena l’esclusione dall’iniziativa… Scusate se rompo sempre, ma preferisco eliminare un nome dalla lista piuttosto che dover chiedere le sanzioni all’ammy e alle altre mod… Quindi abbiamo ancora 15 giorni per confermare le iscrizioni già in lizza e per aggiungerne altre… Forza forza forza!!
Aloha Susanna!!!
Non ricordo se ti ho madato a no i miei dati....
Potresti aiutare una povera smemorata?
A presto!!!
Bacionissssssimi!!
Malù mi pare di avere tutto!!! Scusate la latitanza ma in questo periodo al lavoro è una vera tragedia. Ci siamo quasi, non si iscrive più nessuna?
Bacioni
Ciao ragazze!!! Ho saputo da Minù che non può partecipare per gravi motivi. Ho bisogno che tutte voi rimaste mi confermiate qui la partecipazione visto che domani scadono le iscrizioni. Martedì procederò agli abbinamenti!
Visto che Minù si è tolta e rimaniano dispari che si fa in questi casi??????