Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Swap autunno
Ragazze, vi propongo ufficialmente uno swap a tema autunno.
Ogni partecipante dovrà preparare per la propria abbinata:
- un oggetto a scelta ricamato in tema con l'autunno e ai gusti della propria
abbinata;
- un oggetto o più da comprare in linea con il tema e i gusti dell'abbinata;
- un biglietto che può essere ricamato o no a vostra scelta.
Ecco le date:
- Iscrizioni fino al 21/06/2010
- Abbinamenti il 22/06/2010
- Spedizione con raccomandata (o comunque tracciabile) nella settimana dal 13/09/2010 al 18/09/2010, per aprire i pacchetti il 21/09/2010 primo giorno d'autunno.
Prima di lasciare la vostra adesione vi prego di leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html
Regolamento iniziative e di approvarlo.
Al momento dell'adesione vi chiedo di inviarmi i vostri dati:
Indirizzo
Mail
Numero telefonico
Se uno solo di questi dati manca non si potrà essere accettati.
Prima di spedire ricordatevi di fare la foto e di inviarla alla madrina insieme al numero della raccomandata con cui avrete spedito.
Pronte??? Si parte!
Lista partecipanti:
* Susanna Panizzardi (madrina)
* Eclipse
* Barby71
* Malù
* Giovanna58
* Soraya
* Floriana
* Magia9194
* Ary1297
* Arianna450
* èlena
* Kalè68
* Melina
* Minù
* Barbara69
*Annalisa574
*
*
*
...
-
se parte io ovviamente ci sono!!
-
posso anche io??????????????
-
Mi piace l'idea!!!
... e poi mi sono presa la swappite acuta!!!!
Se si comincia, ci sono!!!
A presto!!!
-
Stavo giusto pensando che non abbiamo niente in ballo con scadenze lontane, ci sono anch'io
Giovanna
-
Vorrei partecipare anch'io al primo swap in questo sito, visto che ce molto tempo a disposizione!
Vi tengo d'occhio e fatemi sapere!
-
Se parte l'iniziativa eccomi presente.. :) però sarebbe bello poterlo fare anche per l'estate :) ..comunque come dice Malù ho la swappite acuta anche io :D
-
:band: Aggiungi un posto a tavola che c'è un'amica in più.....
Ci sono anch'io, questa volta! Poi mi spiegate per bene, perchè è il mio primo SWAP....
:abbraccio:
floriana
-
io, visto l'esperienza positiva, partecipo senz'altro
-
Ultimamente non sono molto presente nel forum ma se parte stavolta ci sono anch'io!!
-
Ciao se parte ci sono anch'io,stò conoscendo delle persone meravigliose ciao Arianna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Mi piace l'idea!!!
... e poi mi sono presa la swappite acuta!!!!
Se si comincia, ci sono!!!
A presto!!!
Swappite acuta!!! Gran brutta malattia...........e sopratutto moooooooooooooolto contagiosa :ridere43:.
Appena finisco tutto quello che ho in corso ..........se c'è ancora tempo per farlo mi iscriverò anche io.
-
presente io ci sono se parte.ciao miao elena
-
Credo di poterci essere anche io al 70% ma vi darò conferma. Su cosa andrà ricamato il nostro tema autunnale???
-
Ragazze ricordiamoci che subito dopo avremo quello di Natale vero Malu'????
La lista inizia ad allungarsi che bello soprattutto per la partecipazione delle "novelline" permettetemi il termine.
Giovanna
-
Anche a me piacerebbe essere dei vostri...sarebbe il mio primo swap però e non ho molto chiaro di come funziona la cosa! :dubbioso: ora mi informo meglio nelle grandi risorse del forum.....ma comunque ci sono anch'io nel caso vada in porto la proposta.:D
:hi3:
-
Citazione:
Giovanna58
Ragazze ricordiamoci che subito dopo avremo quello di Natale vero Malu'????
La lista inizia ad allungarsi che bello soprattutto per la partecipazione delle "novelline" permettetemi il termine.
Giovanna
Per quello io pensavo a quello Estivo con spedizione magari verso fine luglio..perlomeno piu cose in tempi modesti :) ^_^ vedete voi! :) per me va bene tutto!! :)
-
se mi spiegate èper bene come funziona vorrei partecipare anch'io, sarebbe il primo ma non ho le idee chiarissime.... grazie
-
ciao ragazze, scusami susanna, ma a questo forse non posso partecipare per l'estate ho da assemblare la nostra copertina e in autunno ci dobbiamo organizzare per la consegna. mannaggia sarà per la prossima volta....ma se ci organizziamo potremo farle davvero tutte le stagioni....ciao:kissoflove:
-
Certo che sarebbe bello uno swap per ogni stagione... Comiciamo con l'autunno così abbiamo tempo di organizzarci... Poi invece che per Natale che è già stato fatto lo scorso anno, potremmo fare l'inverno, poi la primavera e così via!!!
A presto!!!
-
Citazione:
Malù
Certo che sarebbe bello uno swap per ogni stagione... Comiciamo con l'autunno così abbiamo tempo di organizzarci... Poi invece che per Natale che è già stato fatto lo scorso anno, potremmo fare l'inverno, poi la primavera e così via!!!
A presto!!!
:ridere6::ridere6: Malù, lo swap per Natale l'ho già proposto!!! Natale è sempre Natale nn si può non festeggiarlo.
-
grazie malù, e grazie annalisa per le iniziative che proponete sono tutte bellissime, effettivamente io insieme alle stagioni non escluderei le grandi feste comunque meritano di essere la cura alla nostra swappite acute...baci a presto.
-
Ciao ragazze, vedo che la mia idea piace...chi si offre come madrina di questo swap per gli abbinamenti eccetera?
Pensavo ad un handmade a tema autunno, quello che si vuole, un oggettino sempre sullo stesso tema e un biglietto di accompagnamento, ma possiamo discuterne.....
Susanna
-
Vorrei partecipare anch'io, ma purtroppo sono poco informata!!!! Mi darò da fare. Ciaoooo a tutte
-
Vorrei partecipare anch'io se va in porto, basta che però non ci si infili contemporaneamente quello di Halloween. Oppure si potrebbe abbinare i due swap prolungando la data di spedizione. Cosa ne dite? Mi piace l'idea delle stagioni e anche quella delle grandi feste ci farò un pensiero al momento giusto.
-
io farei volentieri da madrina ma purtroppo sono un po' impicciata... Susanna l'hai proposto tu lo swap, perchè non fai tu da madrina? E' la cosa migliore!
-
Sarebbe la prima volta per me!!!! Mi fa piacere, accetto la sfida....ora penso a un termine per le iscrizioni e a tutti i dettagli di questo swap e poi vi dico.
Baci
Susanna
-
Perfetto Susanna!! Eri la persona adatta visto che l'idea l'avevi avuta tu.
Ricorda di unserire il link che rimanda al regolamento chiedendo alle partecipanti di leggerlo.!!!
-
Chiedo il vostro aiuto per il bannerino da inserire nei nostri blog.....io non so da che parte cominciare!!!!
Ciao
-
Susanna se hai bisogno per l'organizzazione dello swap puoi contare su di me o su qualsiasi altra moderatrice....
io per lo swap ci sto pensando prima voglio capire cosa vuoi proporre per valutare se con i miei impegni ci posso stare.... ma credo di si se non hai enormi pretese....
Annalisa
-
Grazie Annalisa, se ho qualche dubbio ti chiederò sicuramente aiuto....sto ancora pensando, ma penso che domani indicherò i dettagli, non ho grandi pretese e non voglio mettere nessuno in difficoltà!
Susanna
-
Citazione:
SUSANNA PANIZZARDI
Grazie Annalisa, se ho qualche dubbio ti chiederò sicuramente aiuto....sto ancora pensando, ma penso che domani indicherò i dettagli, non ho grandi pretese e non voglio mettere nessuno in difficoltà!
Susanna
Susanna se hai bisogno per qls cosa io ci sono, anche su messenger... Il bannerino lo sto preparando già, domani te lo mando se ti piace!
-
Mi stavo proponendo per il Bannerino..ma vedo che Eclipse mi ha preceduto :) ..comunque se avete bisogon ci sono anche io :) ..intanto aspetto i dettagli per questo swap :)
-
Silvietta se vuoi farlo fallo eh!! Mica me la prendo!:D:D
-
Macchèèè tranquilla..ci saranno occasioni per farne uno anche io ..con tutti gli swap dove ho intenzione di partecipare..eheheh a vogliaaaaaaaa!! :)
-
Ragazze,
scusate :oops: so che sicuramente ci avevate già pensato l'importante ricordare il regolamento,
sia per noi anziane che per le nuove,:occhiolino:
e far capire a chi si iscrive che prende un impegno con tutte le altre partecipanti e di pensarci bene .:dubbioso:
Se riesco a liberarmi dai miei impegmi 99% parteciperò anch'io, vi farò sapere.
Un :abbraccio: grandissimo
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:per tutte voi
-
Citazione:
vale 22
Ragazze,
scusate :oops: so che sicuramente ci avevate già pensato l'importante ricordare il regolamento,
sia per noi anziane che per le nuove,:occhiolino:
e far capire a chi si iscrive che prende un impegno con tutte le altre partecipanti e di pensarci bene .:dubbioso:
Se riesco a liberarmi dai miei impegmi 99% parteciperò anch'io, vi farò sapere.
Un :abbraccio: grandissimo
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:per tutte voi
Vale questo post è solo per capire se l’idea piace. Poi la madrina, cioè Susanna, aprirà il post reale con le iscrizioni, il regolamento ecc ecc… Baci baci
-
Ragazze scusate:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato::imb arazzato:
quello lo avevo capito che era per capire se piaceva l'idea.
Pensavo di fare la cosa giusta, mannaggia ho sbagliato:pregare:
Un:abbraccio: Vale
:kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
vale 22
Ragazze scusate:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato::imb arazzato:
quello lo avevo capito che era per capire se piaceva l'idea.
Pensavo di fare la cosa giusta, mannaggia ho sbagliato:pregare:
Un:abbraccio: Vale
:kissoflove::kissoflove:
ma che sbagliato!!! un bacio immenso
-
toc toc... ci posso essere anche io?