Ciao carissime.....visto che lo swap è partito ufficialmente chi si iscrive ancora?
Naturalmente aspetto i vostri indirizzo con MP.
Grazie a tutte
Susanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissime.....visto che lo swap è partito ufficialmente chi si iscrive ancora?
Naturalmente aspetto i vostri indirizzo con MP.
Grazie a tutte
Susanna
ragazze, d'accordo con la nostra madrina, ho inserito nella lista partecipanti tutte le ragazze che avevano aderito alla proposta... Vi prego però di confermare tale adesione, in quanto poi come sapete non ci si può più ritirare dallo swap... Se per qualche motivo qualcuna di voi ci avesse ripensato, ditelo senza problemi entro però la fine delle iscrizioni, così da non intercorrere nelle sanzioni previste dal nuovo regolamento.. Chi si conferma allo swap, deve poi mandare i dati a Susanna (come ha scritto lei)... Mi raccomando!! Noi aspettiamo conferme, se chi è già in lista non darà conferma, non potrà essere accettata come partecipante effettivo! Scusate la drasticità, ma essendo una delle moderatrici della sezione, devo essere la prima a spingere sul rispetto del nuovo regolamento!! Baciiiiiiiiii
Ho appena mandato i miei dati a Susanna e confermo anche qui che io ci sono!!!!!!!!
Ciao confermo la mia adesione,ho inviato i miei dati a Susanna ciao Arianna
ciao,aderisco pure io ed ho gia' mandato i miei dati a susanna.ciao ciao elena
Anchi'io confermo la mi iscrizione!:ballo:(non vedo l'ora) entro questa sera manderò tutti i miei dati a Susanna.....solo una domanda :dubbioso: ma devo compilare anche il post riguardante i gusti delle crocettine? Scusate ma non ho mai partecipato ad uno swap:oops: e non so se in questo caso serva o meno compilarlo. Se qualcuno me lo può dire così cooorro a scrivere!
:bye3:
Anche io ho già mandato i miei dati a Susanna ieri sera, comunque confermo anche qui!
Per quanto riguarda le preferenze le avevo già lasciate nell'apposito post per lo swap dei cinque sensi..
:bye3:
..volevo sapere se i miei dati ce li avete??? :)
Ciao Soraya...mandami i tuoi dati in MP e se non hai ancora messo le tue preferenze nell'apposito post fallo prima degli abbinamenti!!!!
Grazie
Susanna
Ciao Susanna, volevo avvisare he ho inviato i miei dati. E' il mioprimo swap e non vedo l'ora di iniziare. Ciao e buona giornata a tutte
Ciao Susanna.
Ho inviato i miei data per lo swap ma, per cortesia, dimmi se ti è arrivato anche il secondo mp con il n. di tel xchè ho fatto un pò di caos con i messaggi, altrimenti te lo rispedisco.
Grazie!
confermo la mia iscrizione e spedisco subito i miei dati a Susanna (dovrebbe già averli ma per sicurezza li rispedisco)
Perfetto!!! Vi chiedo anche di confermare, nell'mp per Susanna, di aver letto e accettato il regolamento... Bacibaci
Ops ho dimenticato di dire che avevo letto e accettato il regolamento ..vabbè lo dico qui :)
Grazie ragazze, ho ricevuto tutti i vostri dati. Sono molto contenta che vi sia piaciuta la mia iniziativa e visto che è la prima volta che faccio da madrina ad uno swap spero di farla bene!!!!
Grazie di cuore
Susanna
Susanna farai sicuramente il meglio, approfitto di confermare di aver letto ed approvato il regolamento l'avevo dimenticato nella trasmissione dei dati.
Giovanna
Scusa Susanna mi sono dimenticata di dirti che ho letto e approvato il regolamento.
Susanna, anch'io mi sono dimenticata di dirti che ho letto e approvato il regolamento: ora te lo confermo!
ciao
floriana
Susanna, anch'io ho dimenticato di scriverti che accetto e approvo il regolamento.
Ciao
Ciao Susanna sono sicura che lo swap andrà benissimo!!
Ne approfitto anche per dirti che ho letto e approvato il regolamento, perchè nel mp mi ero dimenticata anche io..
Un abbraccio arianna
Sono pallosa ma devo ripeterlo: chi non lo ha ancora fatto, confermi l'adesione pena l'esclusione! Kisskiss:sbatteregliocchi:
Ho deciso di partecipare... ho aggiunto il mio nome alla fine della lista... devo solo capire a chi mandare i miei dati... Susanna a te giusto?
Un abbraccio a tutte da
Annalisa
Ciao! Scusate avevo detto che forse partecipavo, ma riflettendoci bene in questo momento non me la sento di dare un'adesione, ho paura di non poter portare a termine! Sarà per una prossima volta!
Ragazze...siamo vicine alla conclusione delle iscrizioni…. Chi non ha ancora confermato è pregata di farlo, pena l’esclusione dall’iniziativa… Scusate se rompo sempre, ma preferisco eliminare un nome dalla lista piuttosto che dover chiedere le sanzioni all’ammy e alle altre mod… Quindi abbiamo ancora 15 giorni per confermare le iscrizioni già in lizza e per aggiungerne altre… Forza forza forza!!
Aloha Susanna!!!
Non ricordo se ti ho madato a no i miei dati....
Potresti aiutare una povera smemorata?
A presto!!!
Bacionissssssimi!!
Malù mi pare di avere tutto!!! Scusate la latitanza ma in questo periodo al lavoro è una vera tragedia. Ci siamo quasi, non si iscrive più nessuna?
Bacioni
Ciao ragazze!!! Ho saputo da Minù che non può partecipare per gravi motivi. Ho bisogno che tutte voi rimaste mi confermiate qui la partecipazione visto che domani scadono le iscrizioni. Martedì procederò agli abbinamenti!
Visto che Minù si è tolta e rimaniano dispari che si fa in questi casi??????
Mi spiace Carmen un abbraccio.
Susanna io ci sono .ciao buona domenica.elena
Ciao,mi dispiace molto che Carmen non possa partecipare,confermo che io ci sono ciao Arianna
Susanna, il giro puoi chiuderlo lo stesso metti che per esempio si è in 3 quindi dispari
1 invia a 2
2 invia a 3
3 invia a 1
e naturalmente
1 riceve da 3
2 riceve da 1
3 riceve da 2
tutto spediscono e tutti ricevono.................................anche se si è dispari
Io ci son sempre :) partecipo partecipo partecipo :)
ci sono... e confermo:occhiolino:
ciao!
floriana
Io ci sono eccome! Vi ricordo che chi è in lista ma non ha confermato, verrà automaticamente esclusa... Coraggio!
per me questo è un periodo un pò difficile però confermo la partecipazione..
aspetto di sapere la mia abbinata
Presente ci sono confermo.
Giovanna
anch'io confermo la mia iscrizione
ciao
scusa non mi ero accorta del post, comunque confermo l'iscrizione spero di non essere in ritardo