Ciao l'hand made è quasi pronto,l'ho rifatto non mi piaceva com' era venuto,e per il esto tutto pronto ciao Arianna
Visualizzazione Stampabile
Ciao l'hand made è quasi pronto,l'ho rifatto non mi piaceva com' era venuto,e per il esto tutto pronto ciao Arianna
Io ho l'handmade pronto, mi manca l'oggetto e il biglietto...
Anche io ho l'handmade pronto..finito esattamente ieri sera..non è uscito superperfetto ma per essere il primo può andare..infondo l ho fatto con tutto il cuore :( ..e a me piace tanto :) ..piano piano riuscirò a perfezionarmi :) comunque mi manca il regalino e il bigliettino e poi è tutto pronto per essere speditoo :)
Ciao ragazze l'handmade è pronto, il biglietto quasi ma non riesco a trovare nulla come regalino. Spero di riuscirlo a trovare in tempo utile.
Argh!!!
Io invece ho l'oggettino e il bigliettino pronto... l'handmade l'ho finito di ricamare.... ma ogni 10 minuti cambio idea su come utilizzarlo. Entro martedi decido per forza!:D:D
..Dai ragazzeeee siamo gli sgoccioliii :)
ciao,a me manca il bigliettino ieri finalmente ho trovato l'oggetto.ciao miao elena
anche a me manca solo il biglietto....
io sono arrivata ieri sera dalle vacanze, però l'handmade l'avevo già preparato prima di partire ;) l'oggettino l'ho comprato in vacanza e volevo aggiungerci ancora una cosa che prenderò tra oggi e domani..manca solo il biglietto che se riesco volevo preparare io!! Un abbraccio a tutte
Ricordatevi tutte di mandarmi la foto di quanto spedite e che si inizia a spedire con raccomandata o quant'altro tracciabile dal 13/09/2010!!!
Anch'io ho tutto pronto....solo da imbustare e spedire....
Bacioni
Aiutoooooo!!!!! non riesco a trovare l'oggetto, sono disperata.
Cara la mia abbinata, spero di riuscire a trovare qualcosa di appropriato entro sabato. Se non dovessi riuscirci aggiungerò comunque un regalino anche se non in tema, spero mi perdonerai.
Ciao ragazze, sono pronta per la spedizione. Devo solo acquistare la busta imbottita e prima fare la foto. E poi .... andare in posta :abbraccio:
Melina ricordati che la cosa importante è che tutto sia fatto con il cuore ;) la tua abbinata capirà :)
Ciao ragazze. Stamattina sono dovuta andare in posta a ritirare una raccomandata e ne ho approfittato per spedire alla mia swappina!!!! Spero ti piaccia quello che ho creato per te, non è proprio in tema di autunno ma rispecchia sicuramente i tuoi gusti. Fammi sapere quando ricevi.
E voi amiche a che punto siete??? Sto aspettando le foto!!
Susanna
Ciao Susanna :) io tutto pronto devo solo fare la foto impacchettare e spedire :) ..Lunedì provvederò a far tutto :)
Ciao anch'io tutto pronto, solo da spedire, Melina a chi lo dici per me che vivo in un posto senza stagioni trovare l'oggetto e' stato una caccia al tesoro.
Salutoni
Giovanna
Buongiorno!
Anch'io ho tutto pronto..domani non riesco ma martedi andrò a spedire sicuramente!
Ciao.
Finalmente ho finito, devo solo acquistare la busta imbottita e poi spedire. non credi di farcela per lunedì spero però martedì di spedire. Spwero solo che piaccia quello che ho realizzato.
anche io tutto pronto: devo solo piu' impacchettare
devo cercare una bella carta per fare i pacchettini e poi spedireeeeeeeee
swappina spero tanto ti piaccia............
anch'io devo solo impacchettare il tutto, scrivere il biglietto e ....spedire forse domani.....o mercoledi anch'io spero tanto che ciò che ho fatto piaccia alla mia swappina cmq è stato fatto con il cuore
bacioni a tutte
Tutto ok!!! Ho impacchettato per bene il tutto e sono riuscita a spedire alla mia swappina!!! A presto e risentirci presto!!!
spedito ora.Spero che piaccia.ciao ciao elena
spedito stamattina con raccomandata1 dovrebbe essere in consegna domani o al più mercoledì...
un mega abbraccio a tutte:)
..Io ho appena finito di impachettare :) domani mattina o al max domani sera spedisco :) ..Bacissimi a tutte :)
anche io ho tutto pronto, devo solo scrivere il biglietto, fare le foto e spedire, stasera o al più domani mattina vado in posta!!
swappina spero di cuore di avere azzeccato i tuoi gusti!!!
Un abbraccio ary
Eccoooo! anch'io ho finalmente spedito alla mia swappina...speriamo di non deluderla..io ho fatto del mio meglio...speriamo bene.
Ciao.
ciao,questa mattina ho trovato nella cassetta della posta l'avviso per ritirare una raccomandata.Volevo avvisare la swappina che ha spedito che è arrivato ma che posso ritirarlo dal giorno 17. ciao grazie.che bello non vedo l'ora di scartare la settimana prossima.ciao miao elena
Stamattina ho spedito la busta, spero che alla mia swappina piaccia il contenuto.
Ciao anche il mio in volo.
Giovanna
stamattina ho spedito anch'io....incrocio le dita sperando che la mia swappina sia contenta....
bacioni a tutte!
Ciao,oggi ho spedito anch'io......e come tutte voi incrocio le dita sperando che piacia alla mia swappina ciao Arianna
anch'io stamattina sono riuscita finalmente a spedire con una raccomandata uno, quindi tra domani e venerdì dovrebbe essere in arrivo! spero che alla mia swappina piacciano i pensierini che ho fatto e scelto per lei...Un abbraccio ary
Aloha, Barbara!!!
Oggi ho ricevuto la tua bustona!!!
http://h.imagehost.org/0699/grazie_autunno.jpg
Bellissimo e graditissimo tutto!!
Il tuo centrino fa già bella mostra di sè sul tavolino del salotto!!
A presto!!
Ciao a Tutte io ho spedito questa mattina e come son rientrata dalle poste c'era il mio pacchettino ad aspettarmiiiiiiiiiiiiiiii :) come al solito mia mamma che cercava di toccare per capire cosa ci fosse dentro :D ma son stata brava l ho messo dentro l'armadio e non l ho aperto.. :) devo aspettare al 21 giusto?? :) Resisterò :) hihi..Grazie grazie milleeeeeeeeeee :)
si anche io ho letto che si deve aspettare il 21 per aprirli tutte insieme.ciao miao elena
..Dobbiamo farcela daii infondo manca davvero poco ;)
Ciao. Ary1297 non mi hai ancora mandato la foto di quello che hai spedito.
Per la pubblicazione delle foto allora aspetterò il 21/09 quando tutte avrete ricevuto e aperto....che ne dite??
si susanna scusa ma ieri sera non sono riuscita a scaricare la macchina fotografica..stasera te la mando! Un abbraccio ary
Sì Susanna sono d'accordo!!!! Il primo giorno d'autunno li pubblichi!!!! Ciao
si susanna va bene anche per me.ciao miao elena