ciao,oggi ho ricevuto il pacchetto da Erika,intanto grazie e poi il giorno 21 rinnovo i ringraziamenti Arianna
Visualizzazione Stampabile
ciao,oggi ho ricevuto il pacchetto da Erika,intanto grazie e poi il giorno 21 rinnovo i ringraziamenti Arianna
..Io non vedo l'ora di aprireeeeeeeeeeee http://www.veronika.altervista.org/g...ty/kitty03.gif
Anch'ioooooo............ho mia figlia che continua a dire lo apri tu o lo apro io che tortura........ Arianna
Ahahaha..ti capisco benissimo! :)
..Oddio sono talmente assonnata che ho postato in questo messaggio il banner per l'altro swap!! Sono da ricovero!!!
Forse è il caso che di farmi una bella dormita..Buonanotte :D ahahhah!!
Anch'io ho ricevuto una bustona immensa questa mattina!!
Credo sia di Ary1297 ...comunque grazie mille non vedo l'ora di aprirla, anche perchè c'è un indizio inconfondibile.....un profumo di lavanda cosiiii iiinebriante...io adoro la lavanda..vi avverto io non so se resisto fino al 21!:sad::roll:
:abbraccio:
bene erika, sono contenta che ti sia arrivata!! spero di avere azzeccato i tuoi gusti..
un abbraccio ary
Ciao ragazze! Io ieri ho ricevuto il pacco (enorme!!!) di Elena... Come faccio a non aprirlo?????Grazie sin da ora!!! E Floriana ha ricevuto il mio!!! Per le foto Susanna ti conviene fare così, il 21 apriamo tutte e pubblichi tutte le foto insieme! Ciao ciao
bene angela ora aspettiamo e speriamo sia tutto o quasi di tuo gradimento.ciao miao elena
beate voi che riuscite a trattenervi!!!
io l'ho appena ricevuto il mio bustone e l'ho aperto subitooooooooooooooooooooooooooooooo
mamma mia quanto ben di dio!!!!!!!!!!!!!
grazie infinite melinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao,ho appena ritirato la busta di annalisa574 grazie ,aspetto con ansia martedi per aprirla.ciao miao elena.grazie grazie
la mia memoria fà proprio schifo..........
mi sono dimenticata di dire che ho spedito anche io mercoledì
scusate.............
anch'io stamattina ho trovato l'avviso della raccomandata nella cassetta...domani vado a ritirare il mio pacco, anche perchè non so ancora chi me l'abbia mandato....anzi farò un salto già stasera, ma non so se me la daranno...
Grazie già da ora swappina!!
Oggi ho trovato una bella sorpresa al mio rientro....una bella bustona da parte di Giovanna58...mamma mia che curiosità, speriamo di arrivare fino a martedi'!!!!!!!!
Susanna
Mi mancano le foto di: Malu' e Annalisa574
il mio blog: Ago, filo e magia
Idem come Ary1297, anch'io ho ricevuo oggi l'avviso di raccomandata e devo andare in posta domani dopo le 11,00. Ringrazio in anticipo la swappina che me la spedita!!!! Ma per ora non conosco il suo nome!!!! A presto svelerò ..... Ciao
Barbara sono contenta che ti sia piacuto tutto, spero di aver azzaccato i tuoi gusti.
baci a tutte
sono appena tornata dalla posta con la scatola che mi ha inviato barby71, non vedo l'ora che sia martedì per aprirla!!!! Grazie già da adesso barby!! tra l'altro ho scoperto che abitiamo vicino ;);) Un bacione
Soraya grazie mille della busta che ho ricevuto.... Ma non l'ho ancora aperta... mi sto' trattenendo attendo fino a domani!!!! Un abbraccio e grazie ancora
Ciaooooo
..Dai resisti ;) Spero di averti regalato cose utili!!! Lo spero davvero!! :)
Possiamo almeno aprirlo a mezzanotte?? :D ahah non resisto! :D
Aloha!!!
Ho spedito oggi il mio pacchetto!
Purtroppo nella fretta di impacchettare, ho dimenticato di fare la foto!
Swappina mia carissima, puoi farla tu ed inviarla a Susanna? Grazie!!!
Spero che quel che ho preparato e scelto per te ti piaccia!!!!
A presto!!!
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo.evviva io ho aperto da pochi minuti.wow wow wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww grazie dinuovo annalisa tutto bello bello.Non so se è giusto ringraziare qui al limite cancellate.grazie a susanna per aver organizzato questo swape grazie nuovamente ad annalisa .Sono sempre forti e belle queste emozioni sia nell'attesa di sapere la nostra abbinata,nella scelta dello schema del regalo nello spedire e poi l'emozione piu' forte il momento dell'apertura della busta.grazie grazie grazie.un abbraccio a tutte .ciao miao e bau.elena
Ciao ragazze!! Ho aperto anche io il pacco di Elena...Meraviglia!!!!!!!!!!!! C'è un set da cucina morbidissimo (guanto+presina) conla fascia ricamata con un micione e un funghetto... Tra l'altro mi serviva proprio,e in più si addice perfettamente alla cucina nuova anche come colore!! Poi c'è un bellissimo servizio da caffè per due, con tazzine e zuccheriera, il tutto in tema autunnale, ed infine un porta post-it con i gatti..... Grazie Ele, è tutto bellissimooooooooo!!! Un bacione immenso a te, una carezza ai moschettieri e un grazie a Susanna per l'organizzazione!!
anche io ho già aperto ed è tutto stupendo!!! Grazie mille Barbara, il cuscinetto che mi hai ricamato è bellissimo, io poi adoro gli schemi di Isa V :D
e anche i regalini sono tutti azzeccatissimi, troppo carina la candela a forma di pianta grassa!!
Grazie grazie ancora!!
E grazie anche a susanna per avere organizzato questo swap e a tutte le swappine che hanno partecipato!
Un abbraccio
io invece ho aperto con calma ieri sera (la busta l'avevo ricevuta giusto ieri) perchè alla mattina devo fare sempre tutto di corsa... ragazze che meraviglia. Arianna è tutto bellissimo...... il pinkeep "autunno" è bellissimo (arianna ti preoccupi per i colori???? sono bellissimi e stanno benissimo in casa mia) anzi vorrei trovare gli schemi delle altre 3 stagioni per fare la serie completa. Poi un bellissimo quadernino con tante ricette di dolci (di prossima sperimentazione, vi terrò aggiornate) un segnalibro e un notes da appendere tutto in tema "cagnolini" (la mia passione) ancora grazie grazie grazie.
un ringraziamento anche a Susanna per questa splendida iniziativa e complimenti anche a tutte noi!!!!
E che questo autunno, per noi iniziato con tanta gioia, porti a tutti tanta serenità e pace
Bacioni a tutte
Anch'io questa mattina ho aperto il pacchett..one!! Che meraviglie!! E' di Ary1297...carissima non potevi azzeccare meglio i miei gusti! Un sacco di cose...dei bulbi di narciso, un inebriante sacchettino di lavanda ricamato, un set da cucina con presina e strofinaccio (sempre ricamati) che fatalità si abbinano perfettamente ai colori della mia cucina, un carinissimo magnete a forma di ciabattina che è andato già ad aumentare la mia collezione e ultimo ma non ultimo...anche un dolcissimo bigliettino fatto a mano!!!! ma ha le mani d'oro stà donna!!! Che dire...un grazie immenso a te cara Ary e a Susanna che organizzato tutto!
Ciao e grazieeee.
..Buongiornoo ragazzeeee non so se è la suggestione ma io stanotte ho ripetutamente sognato di aprire il pacchetto ahahahahahah :D stamattina nonstante sia il primo giorno di autunno..e per me un giorno triste triste :( ahahah mi son svegliata e ho preso il mio pacchettino ..l'ho aperto e come prima cosa ho letto il bigliettino..mi ha fatto davvero piacere..per non parlare poi dei pensieri hello kittosii meravigliosiiiiiiiiiiiiiii ho subito mandato un messaggio ad Alessio perchè essendo sola a casa dovevo assolutamente condividere questa mia felicità..i gatti appena mi hanno sentito urlare se la sono fuggita a gambe levate ahahahahahahah :) ..ragazze vi giuro è davvero un'emozione fantastica sapere che qualcuna ha preparato tutto questo per te..anche se noi stesse l'abbiamo fatto per la nostra swappina..beh..ricevere è tutta un'altra musica..e per la seconda volta ho avuto l'onore di ricevere dalla madrina dell'organizzazione :) ..Grazie Susanna..sia per l'organizzazione..sia per i pensieri meravigliosi che mi hai fatto :) sei stata Unica :) ..siete tutte fantastiche che bella la vita con voi :) ;)
Ciao a tutte,ho aperto anch'io il pacchetto..........Erika una meraviglia i cioccolatino sono spariti mi hanno detto che a me fanno male,gli accessori da ricamo sono utilissimi,il gufetto adesso è in dolce compagnia,il porta accessori da ricamo,non ho parole confezionato alla perfezione,è ricamato un bellissimo schema di Parolin.
Grazie Erika per questa emozione,grazie a Susanna e a tutte voi ragazze compagne di avventura. Un abbraccio Arianna
Ragazze grazie mille dei complimenti.....allora avete aperto tutte? Io ho aperto stamattina la mia busta che ho ricevuto da Giovanna58 e sono rimasta senza parole...tutto bellissimo!!!!!!!!!!
Che ne dite pubblichiamo le foto???
Susanna
Ciao...
anch'io ho aperto il mio pacco...
e per la seconda volta la mia abbinata era Tania... è stata una super sorpresa e cm sempre lei ha proprio azzeccato in quello che mi piace il il pinkeep "autunno" è bellissimo... e poi lo avrei proprio voluto avere... come puoi vedere anche dal mio blog dove avevo già raccolto tanti tutorial per poterlo realizzare il trova forbici lo sempre regalato e mai avuto l'occasione di tenerne uno... e ora fialmente ne uno che mi ricorda te... e anche il talco è stupendo... grazie grazie grazie è tutto super!!!!!
p.s. Susanna la foto l'hai ricevuta del mio pacchetto perchè ho qualche dubbio... ultimamente sono un pò pasticciona....
che bello siamo tutte contente!!
meno male!!!
è stato proprio un swap bellissimo: grazie cara susanna!!!
arianna: sono troppo contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
pubblichiamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ok ragazze si parte con la pubblicazione!!!!
Grazie tante a Soraya dei piccoli doni e in particolare del magnete della Sardegna che l'ho messo sulla cappa della cucina (faccio la collezione).
Grazie dei complimenti anche da Malù, sono contenta che i i miei doni ti siano piaciuti!!!
E, dimenticavo, i miei più cari complimenti a Susanna!!!!
Penso che mancassi solo io ad aprire il pacco, che ho trovato oggi al rientro dal lavoro. Non ho neanche pensato di pranzare, anche se il mio maritozzo mi aveva già messo il piatto in tavola, ho preso le forbici ed ho aperto subito il pacchetto. Malù grazie infinite per tutto, hai prorio indovinato i miei gusti, adoro le penne e tutto ciò che riguarda la cancelleria, i folletti sono la mia passione, i cioccolatini però sono finiti tra le grinfie di mia figlia e mio marito e comunque graditissimi. La cornice fa bella mostra sul mobile della sala, la calamita è già sul frigo (faccio la collezione) ed i piccoli funghetti penso di utilizzarli molto presto. GRAZIEEEEEE! di tutto cuore a tutte voi, a Susanna e soprattutto a Malù. Susanna ho già fatto la foto devo solo scaricarla. Un abbraccio a tutte.
Al rientro in città sono corsa ad aprile la scatolona dello swap di Eclipse: non ho parole!!! Angela, sei bravissima e i tuoi regali sono davvero splendidi!
Così sono ancora più confusa per quanto è accaduto alla mia swappina-ricevente: Giovanna ha infatti ricevuto la mia busta (Raccomandata A.R.) con un particolare...era stata svuotata del contenuto!
Come ho già detto in privato, mi sembra di aver subìto una forma di violenza: pensare che due manacce luride abbiano toccato cose "mie" mi ha fatto stare davvero male...auguro comunque all'autore del furto il proseguimento di una esistenza davvero triste come quella che evidentemente vive ora.
ciao a tutte
floriana
..Noooo che meschinità!! Ma come si puo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( Mannaggia mi dispiace!!! :(
non ho parole donna flo per l\'accaduto, mi spiace davvero...
comunque a tutte, complimenti, si sente che le cose sono state fatte con il cuore...
un :abbraccio: a tutte
Aloha!!!
Mi dispiace moltissimo per Floriana ... ma c\'è della gente che si attacca veramente a tutto... certo sono cose che hanno un grande valore affettivo, più che in moneta....chissà cosa si credeva di trovare in una busta raccomandata... che schifo!!
Ma avete fatto la denuncia? Con la raccomandata si sa da quali mani è passata...
Sono invece molto felice che quello che ho preparato per melina sia stato gradito!!!
Bacionissssssssssssssssssssssssssimi a Floriana, a Giovanna ed a Melina!!
Ciao ragazze non ho parole, Malu\' mio figlio ha ritirato la busta e firmato la ricevuta perche\' era intatta, i furbacchioni l\'hanno aperta e richiusa ad opera d\'arte, se cosi\' si puo\' chiamare, quindi non possiamo fare nessuna denuncia, ho visto la foto del contenuto sono contenta lo stesso il solo fatto che Floriana mi abbia dedicato il suo tempo lavorando per me, mi rende felice.
Ci sara\' sicuramente un\'altra occasione, conservero\' la foto in ricordo di questo swap.
Ragazze un consiglio mettete tanto tanto adesivo sulle chiusure delle buste, abbiamo visto e toccato con mano che nemmeno le raccomandate sono sicure.
Giovanna
..Che tristezza tutto ciò..d\'ora in poi anche io metterò una bella passata di scotch nella chiusura..se esistono persone così meschine..è davvero grave!!! :(