scusate ma sono latitante anche io ma confermo in pieno la mia adesione!!!!!!!
susanna i miei dati li hai tutti vero?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma sono latitante anche io ma confermo in pieno la mia adesione!!!!!!!
susanna i miei dati li hai tutti vero?
Confermo anch'io la mia iscrizione...
ovviamente il regolamento lo sottoscritto essendo una delle creatrici e non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata...
un abbraccio
a tutte
Anch'io confermo la mia adesione. Urrà è il mio primo swap!!!! A presto Susanna e immagino che sarà un successo!!!!
Grazie ragazze per la fiducia......ancora poche ore e sapremo le abbinate!!!!! Io mi sono ammalata di bulimia crocettosa e non riesco più a stare senza fare nulla, via un lavoro sotto un altro!!!!!!!!
Baci
Susanna
Che bello ragazze!!!!!!!!!!! Scusate se sono stata un po' rompip...e ma spero che capiate il mio ruolo "scomodo"... Allora si parte!!!!!! Cara Susanna, buon lavoro e in bocca al lupo, vedrai che sarà un successone!!!!
Non vedo l'ora di scoprire la mia abbinataaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Evvivaaaaaaaaa oggi gli abbinamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ^_^
Carissime amiche controllate la posta!!!!! Sono partiti gli abbinamenti. Buon lavoro a tutte.
Spero di aver fatto un buon lavoro
Susanna
Ricevuto Susanna.......... Mi metto all'opera appena finisco le tendine... Buon lavoro a tutte!!!
Susanna grazie,ricevuto .buon lavoro.ciao ciao elena
Ricevuto Grazie..tutte all'operaaa!! :)
Susanna io non ho ricevuto nulla... come mai?
ci sono problemi? aspetto tue notizie
Annalisa
Annalisa ti ho mandato un MP....è arrivato?
Susanna
Ciao Susanna, tutto OK, Stasera mi metto all'opera.... Non voglio prendermi in ritardo!!!! A presto
Susanna, anch'io ho ricevuto tutto.
Grazie mille e bacioni
Ragazze oggi ho concluso i ricami per le tendine gallinose e vi comunico ufficialmente che ho iniziato il ricamo per la mia swappina!! Spero di aver azzecato il disegno, e spero che il mio regalino autunnoso sia gradito...Kiss
dopo una lunghissima ricerca ho trovato anche io lo schema che mi sembra più adatto alla mia swappina ed ho il ricamo :-)
E' finito!!!!!!!!!!! Ho un dubbio atroce ora che lo vedo lì...mi sa che ho mescolato troppo i miei gusti alle preferenze della mia abbinata... Che dite, cerco qualcosa di meglio che si adatti di più?:dubbioso::dubbioso:
già fatto?:shock::shock::shock::shock:ciao,fiorella:ri dere6::ridere6::ridere6:
hihihihihihihi..un razzo Eclipse :D
Qualche aggiornamento.....ho trovato lo schema e il supporto adatto per il ricamo e ieri colpo di fortuna anche un oggettino che rispecchia i gusti e le preferenze della mia abbinata.......sono pronta per cominciare!!!!
Susanna
Io sono già a buon punto con il ricamo..... per il resto aspetto le ferie.... !!!!
Per me il "grosso " è fatto! Un bell'impegno ma...sono contenta del risultato!
floriana
Che braavee che sieteee :)
Ragazze io ho anche assemblato il ricamo sul supporto scelto, è il primo tentativo di fare quello che ho fatto ed è riuscito benissimo!!!!!! Manca l'ultimo tocco, ma per l'oggetto aspetto di trovare l'ispirazione!
Io sono in alto mare!!! :(
ma che brave mamma mia!!!!!!!!!!!!
io non ho ancora fatto un bel niente!!!!!!!
ps: ma perchè io non posso metere le faccine nei miei post???????????? uffà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ispirazione è arrivaaaaaaataaaa!! :D
Ragazze.............ho finito l'handmade, un oggettino per ora l'ho trovato..............mi manca il biglietto, ma per fortuna ho ancora tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Baci
Susanna mp per te :)
Ciao a tutte....volevo informarvi che sarò assente dal 15 al 29 agosto. Se avete bisogno di qualcosa lasciate un mp...se riuscirò a collegarmi vi rispondo subito, altrimenti al mio ritorno.
Buone vacanze e buone crocette a tutte!
Susanna
Ciao a tutte amiche carissime! Sono tornata a casa...purtroppo! A che punto siete con i vostri lavori? Io sono pronta a spedire.....
Susanna
prima di tutto silvietta grazie, ho fatto come hai detto ma qui di faccine nemmeno l'ombra.......... :( và bhè.....
e poi per il resto sono indietrissimo........
ho lo schema e l'oggettino ma l'handmade no......... cercherò di mettermi in riga......
ho un pò di problemucci ma spero di riuscire a darmi una scrollata (spero)
ciao a tutte mi scuso tantissimo per le mie prolungate assenze..........
Ciao Susanna...
io direi che ho tutto ma spedirò sicuramente quando torno dal mare... così potro metterci una bella cartolina dentro al mio pacchetto per ricordare il periodo del mare
ciao a tutte, io ho già l'handmade pronto, in questi giorni preparerò il resto.... buon lavoro!
Anch'io ho l'handmade già pronto: l'ho iniziato subito perchè è stato un lavoro un po' lungo....ma mi ha dato soddisfazione!
Sono un po' indecisa per l'oggetto da acquistare.... spero di azzeccare quello giusto!
ciao a tutte :hi3:
floriana
Oggi mamma mi aiuta a completare l'hand made.. :) speriamo di non fare pasticci!! :D Mi manca solo l'ogettino da comprare..e ho già l'idea..a presto ;)