ciao,oggi ho ricevuto il pacchetto da Erika,intanto grazie e poi il giorno 21 rinnovo i ringraziamenti Arianna
Visualizzazione Stampabile
ciao,oggi ho ricevuto il pacchetto da Erika,intanto grazie e poi il giorno 21 rinnovo i ringraziamenti Arianna
..Io non vedo l'ora di aprireeeeeeeeeeee http://www.veronika.altervista.org/g...ty/kitty03.gif
Anch'ioooooo............ho mia figlia che continua a dire lo apri tu o lo apro io che tortura........ Arianna
Ahahaha..ti capisco benissimo! :)
..Oddio sono talmente assonnata che ho postato in questo messaggio il banner per l'altro swap!! Sono da ricovero!!!
Forse è il caso che di farmi una bella dormita..Buonanotte :D ahahhah!!
Anch'io ho ricevuto una bustona immensa questa mattina!!
Credo sia di Ary1297 ...comunque grazie mille non vedo l'ora di aprirla, anche perchè c'è un indizio inconfondibile.....un profumo di lavanda cosiiii iiinebriante...io adoro la lavanda..vi avverto io non so se resisto fino al 21!:sad::roll:
:abbraccio:
bene erika, sono contenta che ti sia arrivata!! spero di avere azzeccato i tuoi gusti..
un abbraccio ary
Ciao ragazze! Io ieri ho ricevuto il pacco (enorme!!!) di Elena... Come faccio a non aprirlo?????Grazie sin da ora!!! E Floriana ha ricevuto il mio!!! Per le foto Susanna ti conviene fare così, il 21 apriamo tutte e pubblichi tutte le foto insieme! Ciao ciao
bene angela ora aspettiamo e speriamo sia tutto o quasi di tuo gradimento.ciao miao elena