Tutto ok!!! Ho impacchettato per bene il tutto e sono riuscita a spedire alla mia swappina!!! A presto e risentirci presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Tutto ok!!! Ho impacchettato per bene il tutto e sono riuscita a spedire alla mia swappina!!! A presto e risentirci presto!!!
spedito ora.Spero che piaccia.ciao ciao elena
spedito stamattina con raccomandata1 dovrebbe essere in consegna domani o al più mercoledì...
un mega abbraccio a tutte:)
..Io ho appena finito di impachettare :) domani mattina o al max domani sera spedisco :) ..Bacissimi a tutte :)
anche io ho tutto pronto, devo solo scrivere il biglietto, fare le foto e spedire, stasera o al più domani mattina vado in posta!!
swappina spero di cuore di avere azzeccato i tuoi gusti!!!
Un abbraccio ary
Eccoooo! anch'io ho finalmente spedito alla mia swappina...speriamo di non deluderla..io ho fatto del mio meglio...speriamo bene.
Ciao.
ciao,questa mattina ho trovato nella cassetta della posta l'avviso per ritirare una raccomandata.Volevo avvisare la swappina che ha spedito che è arrivato ma che posso ritirarlo dal giorno 17. ciao grazie.che bello non vedo l'ora di scartare la settimana prossima.ciao miao elena
Stamattina ho spedito la busta, spero che alla mia swappina piaccia il contenuto.
Ciao anche il mio in volo.
Giovanna
stamattina ho spedito anch'io....incrocio le dita sperando che la mia swappina sia contenta....
bacioni a tutte!