Visualizzazione Stampabile
-
Aiutoooooo!!!!! non riesco a trovare l'oggetto, sono disperata.
Cara la mia abbinata, spero di riuscire a trovare qualcosa di appropriato entro sabato. Se non dovessi riuscirci aggiungerò comunque un regalino anche se non in tema, spero mi perdonerai.
-
Ciao ragazze, sono pronta per la spedizione. Devo solo acquistare la busta imbottita e prima fare la foto. E poi .... andare in posta :abbraccio:
-
Melina ricordati che la cosa importante è che tutto sia fatto con il cuore ;) la tua abbinata capirà :)
-
Ciao ragazze. Stamattina sono dovuta andare in posta a ritirare una raccomandata e ne ho approfittato per spedire alla mia swappina!!!! Spero ti piaccia quello che ho creato per te, non è proprio in tema di autunno ma rispecchia sicuramente i tuoi gusti. Fammi sapere quando ricevi.
E voi amiche a che punto siete??? Sto aspettando le foto!!
Susanna
-
Ciao Susanna :) io tutto pronto devo solo fare la foto impacchettare e spedire :) ..Lunedì provvederò a far tutto :)
-
Ciao anch'io tutto pronto, solo da spedire, Melina a chi lo dici per me che vivo in un posto senza stagioni trovare l'oggetto e' stato una caccia al tesoro.
Salutoni
Giovanna
-
Buongiorno!
Anch'io ho tutto pronto..domani non riesco ma martedi andrò a spedire sicuramente!
Ciao.
-
Finalmente ho finito, devo solo acquistare la busta imbottita e poi spedire. non credi di farcela per lunedì spero però martedì di spedire. Spwero solo che piaccia quello che ho realizzato.
-
anche io tutto pronto: devo solo piu' impacchettare
devo cercare una bella carta per fare i pacchettini e poi spedireeeeeeeee
swappina spero tanto ti piaccia............
-
anch'io devo solo impacchettare il tutto, scrivere il biglietto e ....spedire forse domani.....o mercoledi anch'io spero tanto che ciò che ho fatto piaccia alla mia swappina cmq è stato fatto con il cuore
bacioni a tutte