L'ispirazione è arrivaaaaaaataaaa!! :D
Visualizzazione Stampabile
L'ispirazione è arrivaaaaaaataaaa!! :D
Ragazze.............ho finito l'handmade, un oggettino per ora l'ho trovato..............mi manca il biglietto, ma per fortuna ho ancora tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Baci
Susanna mp per te :)
Ciao a tutte....volevo informarvi che sarò assente dal 15 al 29 agosto. Se avete bisogno di qualcosa lasciate un mp...se riuscirò a collegarmi vi rispondo subito, altrimenti al mio ritorno.
Buone vacanze e buone crocette a tutte!
Susanna
Ciao a tutte amiche carissime! Sono tornata a casa...purtroppo! A che punto siete con i vostri lavori? Io sono pronta a spedire.....
Susanna
prima di tutto silvietta grazie, ho fatto come hai detto ma qui di faccine nemmeno l'ombra.......... :( và bhè.....
e poi per il resto sono indietrissimo........
ho lo schema e l'oggettino ma l'handmade no......... cercherò di mettermi in riga......
ho un pò di problemucci ma spero di riuscire a darmi una scrollata (spero)
ciao a tutte mi scuso tantissimo per le mie prolungate assenze..........
Ciao Susanna...
io direi che ho tutto ma spedirò sicuramente quando torno dal mare... così potro metterci una bella cartolina dentro al mio pacchetto per ricordare il periodo del mare
ciao a tutte, io ho già l'handmade pronto, in questi giorni preparerò il resto.... buon lavoro!
Anch'io ho l'handmade già pronto: l'ho iniziato subito perchè è stato un lavoro un po' lungo....ma mi ha dato soddisfazione!
Sono un po' indecisa per l'oggetto da acquistare.... spero di azzeccare quello giusto!
ciao a tutte :hi3:
floriana
Oggi mamma mi aiuta a completare l'hand made.. :) speriamo di non fare pasticci!! :D Mi manca solo l'ogettino da comprare..e ho già l'idea..a presto ;)