tary (21-09-2011)
tary (21-09-2011)
Ciao a tutte. Oggi ho ricevuto la busta da Erika- Kalè 68....Grazie!!!!
E' bellissima!!! Erika ha abbinato punto croce e punto scritto con le applicazioni in stoffa... è stupenda...anzi sono ...sia la busta che il biglietto sono fatti usando la stessa tecnica...nel biglietto ci sono 2 piccole conchigliette cucite e un bellissimo bottone a forma di stella marina...
Grazie anche per le stoffine...del bellissimo lino greggio e una stoffina con una fantasia...ricamosa!
Si Alisanna ieri sera ho provato a mandarla...ma dato che ho messo un pensierino devo mandare due foto che devo scegliere tra quelle che ho fatto
inoltre alla mia abbinata dico..oggi arriva il pacco....corriere GLS....
dato che il biglietto con due righi che avevo scritto è rimasto qui spero che capisca che sono io che l'ho mandato, comunque c'è un particolare che ricorda le mie vacanze
Grazie Silvanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Il pacco è già arrivato, e io mi ci sto gongolando!!!
E' tutto splendido, ma quanti vizi e quante coccole ho ricevuto!!! E quando ho letto il tuo nome sulla busta, pensi che abbia avuto dubbi???
Ops, però c'è un problema: se devo fare io la foto ditemelo subito, perchè sono rimaste solo un paio di gelatine ............ bè, che ci volete fare, io non me le compro, altrimenti le finisco prima ancora di arrivare a casa, e quindi quando le ho a disposizione ci dò dentro!
Grazie cara e un grosso bacione
Betty
P.S.
E il faro di Santorini mancava alla mia collezione!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S. di servizio
Questa mattina non funzionano le faccine, ho perso qualche altra discussione???
tulipanobianco (22-09-2011)
La foto già l'ho inviata ad Alisanna mancano le gelatine ma non ti preoccupare....finiscile pure erano pochine...
quando ho ricevuto l'abbinamento sapevo che non sarei stata all' altezza della mia maestra, però è veramente fatto con il cuore, anche il faro ho girato parecchio
prima di trovare quello giusto e che possibilmente non lo avessi già....
ti abbraccio
betty63 (22-09-2011)
mordicchio (22-09-2011)
Segnalibri