Ultima modifica di betty63; 20-09-2011 alle 14:44
tulipanobianco (20-09-2011)
betty63 (20-09-2011), tulipanobianco (20-09-2011)
Ho appena scoperto che una delle parteciapnti non ha inviato la sua busta con posta raccomandata ma con semplice prioritaria.
Ragazze sono un poco dispiaciuta poichè anche se vi si chiede di leggere e approvare il regolamento prima di aderire penso che in poche lo leggano veramente..............................mi auguro solo che la busta arrivi in ogni caso a destinazione, se così non fosse come per lo swap "Home sweet home" le buste inviate con tale modalità e non ricevute dovranno essere rispedite..............mi spiace, ma la distrazione si paga.
Per coloro che andora non l'hanno fatto ricordo l'invio della foto e del numero di raccomandata.
Grazie e a presto
Mi confermi la spedizione?
Mi manca conferma anche da Zukkerina e Tulipanobianco.
Vi prego di lasciare conferma qui in modo che aggiorno la tabella.
Per tutte!!!
Controllate in prima pagina le spedizioni e ricezioni se riscontrate incongruenze me lo lasciate scritto.
Ultima modifica di alisanna72; 20-09-2011 alle 21:40
eccomi!!!! scusate ma sono incasinata con il lavoro! domani mattina spedisco e ti mando il tutto Annalisa!!!! grazie mille e scusate il ritardo!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri