Buongiorno a tutte! io ho finito oggi di cucire la busta (odio la fodera) e domattina spedisco con raccomandata.
Annalisa, mi rimanderesti la tua mail per le foto? nn mi ricordo più dove l'ho salvata ...
Ieri ho spedito la busta e domani la mia swappina dovrebbe riceverla!!!
Volevo avvisarla che da gran svampita che sono ho dimenticato di inserire all'interno della busta un bigliettino scritto da me per farle sapere chi sono e il perchè ho deciso di ricamare quello che vedrà!!!
Quindi le chiedo di perdonarmi, e appena riceverà la busta le scriverò un messaggio privato!!!
...e mentre scrivevo il post è arrivato il postino con la mia bellissima busta!!
Grazie mille Annalisa!!!! E' tutto bellissimo e la collana e gli orecchini sono sono stupendi!!!!!!!!!! Mia figlia Carola (2 anni) mi ha già rubato la collana e l'ha voluta indossare...e ora chi gliela toglie più!!!
L'idea del biglietto con la cartolina è geniale, lo tengo in considerazione per un prossimo swap...La foderina in tema è stupenda....
...che dire...mi hai lasciato senza parole, sono felicissima di avere partecipato a questo swap!!!!
Un abbraccio
Oggi te la mando io, così vi faccio vedere l'annullo
Io ho spedito il tutto stamattina con raccomandata e adesso scarico le foto e te le mando Annalisa!
ieri sera invece quando sono andata a prendere la mia bimba mi aspettava una bella sorpresa: il pacchetto di Betty!!!
Che dire, sono rimasta senza parole ... è tutto bellissimo, stella marina compresa che il mio angioletto ha subito preso e messo in camera sua! La busta e il bigliettino sono stupendi: si vede il tocco della maestra!![]()
betty63 (20-09-2011)
Segnalibri