tary (30-06-2014)
Stamattina mi sono accorta di nn aver allegato alla spedizione due righe scritte per raccontare allamia swappina la scelta del soggetto e la mia interpretazione del tema....poco male dopo che avra' ricevuto provvedero' a inviare il tutto tramite mp....magari e' meglio cosi', cosi' la sua interpretazione sara' libera e nn inflenzata....spero le piaccia.....chissa' oggi potrebbe essere il giorno della consegna.....
tary (30-06-2014)
tary (30-06-2014)
Anche il mio è in viaggio...ragazze tutti i nostri swap sono in viaggio!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!![]()
oggi ho ricevuto lo swap!!!
Grazie Nadia!!! Simpatica e azzeccatissima l'interpretazione del tema dello swap,bellissimi sia la busta sia il biglietto ,perfetti come tutti i tuoi lavori.
Grazie di cuore per tutto...come ti ho già scritto,mi sono sentita super coccolata e mi ha fatto molto piacere.
bluenady (30-06-2014)
tary (01-07-2014)
Ciao ragazze rientro solo ora a casa dove avevo lasciato il cel e quindi la mia unica occasione per consultare il forum.....manuela sono felice che lo swap sia arrivato e soprattutto che ti sia piaciuto....domani con piu' calma ti inviero' il messaggio per spiegare le mie scelte....sono felice felice felice che ti sia piaciuto.....
Oggi il postino ha portato la mia busta!!!!! Grazie mille Paola...è bellissima e raffinata (e con i miei colori!!) come al solito....Veramente i tuoi lavori sono firmati Mordicchio!!!!!
E la poesia è stupenda!!! Grazie ancora!!!![]()
Che bello...è arrivata anche la mia busta.
Sono contenta che ti sia piaciuta...per un po' ho avuto paura di non centrare bene il tema.
tary (02-07-2014)
Segnalibri