Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina mi sono accorta di nn aver allegato alla spedizione due righe scritte per raccontare allamia swappina la scelta del soggetto e la mia interpretazione del tema....poco male dopo che avra' ricevuto provvedero' a inviare il tutto tramite mp....magari e' meglio cosi', cosi' la sua interpretazione sara' libera e nn inflenzata....spero le piaccia.....chissa' oggi potrebbe essere il giorno della consegna.....
-
Tary confermo che il mio pacchetto è partito stamattina :)
-
Anche il mio è in viaggio...ragazze tutti i nostri swap sono in viaggio!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!:pinguino-azzurro::pinguino-azzurro:
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice oggi ho ricevuto lo swap!!!
Grazie Nadia!!! Simpatica e azzeccatissima l'interpretazione del tema dello swap,bellissimi sia la busta sia il biglietto ,perfetti come tutti i tuoi lavori.
Grazie di cuore per tutto...come ti ho già scritto,mi sono sentita super coccolata e mi ha fatto molto piacere.
-
wow Paola , che bello e' arrivato !! ^_^
e' stato davvero un piacere , anche se temevo il soggetto fosse troppo originale ..
evvaiiii
ora attendiamo gli altri !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
Stamattina mi sono accorta di nn aver allegato alla spedizione due righe scritte per raccontare allamia swappina la scelta del soggetto e la mia interpretazione del tema....poco male dopo che avra' ricevuto provvedero' a inviare il tutto tramite mp....magari e' meglio cosi', cosi' la sua interpretazione sara' libera e nn inflenzata....spero le piaccia.....chissa' oggi potrebbe essere il giorno della consegna.....
confemo l'arrivo, scusa se non ho avvisato ieri ma da casa non riesco a connettermi in questi giorni.ottima interpretazione, parole azzeccate,vere vere per tutte noi, ti ringrazio tantissimo del pensiero e del mio angelo della casa. un abbraccio
-
Ciao ragazze rientro solo ora a casa dove avevo lasciato il cel e quindi la mia unica occasione per consultare il forum.....manuela sono felice che lo swap sia arrivato e soprattutto che ti sia piaciuto....domani con piu' calma ti inviero' il messaggio per spiegare le mie scelte....sono felice felice felice che ti sia piaciuto.....
-
Oggi il postino ha portato la mia busta!!!!! Grazie mille Paola...è bellissima e raffinata (e con i miei colori!!) come al solito....Veramente i tuoi lavori sono firmati Mordicchio!!!!!
E la poesia è stupenda!!! Grazie ancora!!!:roserosse:
-
Che bello...è arrivata anche la mia busta.
Sono contenta che ti sia piaciuta...per un po' ho avuto paura di non centrare bene il tema.
-