mail gia' mandata , Tary ^_^
domattina la spedizione !!!
Visualizzazione Stampabile
mail gia' mandata , Tary ^_^
domattina la spedizione !!!
Ragazze eccomi ad aggiornare anche qui.................mail per foto ricevuta.
Io sono quasi pronta per spedire ma come scritto anche in un altro swap credo che farò un solo viaggio in posta il trenta e spedirò tutti gli swap quel giorno.
:) la mia swappina dovrà pazientare!!
1a comunicazione : spedito con raccomandata stamattina e mandato codice alla madrina !!! ^^
2a comunicazione :
:scodinzolare:io ho gia' ricevuto !!!!
Cara Manuela , grazie ! Bella la tua intrepretazione del tema dello swap e buona la realizzazione , decisamente originale la busta ^_^
grazie davvero e grazie alla tua Ginevra che ti ha aiutato a colorare il biglietto per me ^_^
inviato stamattina! mail con foto e codice spedizione appena inviata......swappina preparati!
Io sto finendo l'assemblaggio...swappina mia perdona le imperfezioni...ma sto ancora imparando ad usare la macchina da cucire nuova e sono un po' imbranata!!!!!!!!!
:pinguino-piange: io ho litigato con la macchina per cui in questo fine settimana dovrò andare da mamma per usare la sua........................spero di non aver rotto la mia :( sono una frana.
Ho spedito questa mattina,ho inviato anche le foto e il numero della raccomandata.
:maglia-del-cuore:
Domani mattina vado in posta a spedire...non c'è la fila per le pensioni vero????
Lo spero anche io che non ci sia fila domani ho tre swap da spedire :)