Noema non preoccuparti sei in buona compagnia................la mia di sicuro :ahahah: anche io mi sono un tantino arenata con questo swap, ho troppo caldo e non riesco a ricamare molto, spero che i prossimi giorni almeno l'afa dia tregua.
Visualizzazione Stampabile
Noema non preoccuparti sei in buona compagnia................la mia di sicuro :ahahah: anche io mi sono un tantino arenata con questo swap, ho troppo caldo e non riesco a ricamare molto, spero che i prossimi giorni almeno l'afa dia tregua.
mi sto sciogliendo anch'io....fa troppo caldo.....mail lavoro procede.....voglio il polo nord!
io son troppo contenta invece , ho finito il biglietto , sto terminando la confezione della busta ^^
e per di piu' nonostante il caldo , sto bene ^_^
:gongolare:ecco ecco , ho finitooooo :scodinzolare:si si si .....
:vittoria:
Busta fatta...ora devo assemblarla ed assemblare il biglietto.....
Nadia sono felice che tu stia bene...
Busta fatta:scimmia-brava::scimmia-brava:
Ora pensiamo al biglietto!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono stata da mia mamma ed ho cucito la busta....da sola! Salvo quando la macchina nn procedeva perche' volevo cucire su troppa stoffa o quando le ho sfilato la tagliacuci (di quelle industriali) che lei ha dovuto ri-infilare tentando inutilmente di insegnarmi a farlo.....insomma nonostante dei piccoli pasticci tutto ok....tutto e' pronto per essere spedito.....
ieri approfittando dei nonni e dell'asilo ho iniziato ad assemblare,ma inutile quando hai fretta non filerà mai tutto liscio, quindi punti che saltano, cuciture che tirano...allora ho disfatto tutto e "imprecato" lo devo ammettere!!!!ma state tranquille con un po' di tranquillità e senza dover guardare l'orologio ce la farò,!!!